Autore Topic: Cht Custom.. un bel personaggio  (Letto 9149 volte)

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Cht Custom.. un bel personaggio
« il: Gennaio 10, 2012, 04:03:57 pm »
Ciao a tutti, come forse qualcuno di voi saprà ho comprato quest'estate da questo venditore un adattatore in carbonio IS-PM per freni a disco Formula The one. L'adattatore in questione l'ho ricevuto ma non andava bene in quanto i fori erano disallineati e quindi non si poteva usare; a Settembre lo ricontatto e dopo mille giustificazioni e perdite di tempo a Novembre si decide di comune accordo per il rimborso. Bene, dopo più di un mese e innumerevoli telefonate di sollecito quest'uomo non si decide a farmi il rimborso, a ogni telefonata mi dice " sì ora te lo faccio" ma come sempre le parole non danno seguito ai fatti.... non so più che fare con questo qua, boh, datemi un consiglio  :thumbdown:

Offline zak69

• Hero Member
Re:Cht Custom.. un bel personaggio
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2012, 04:38:55 pm »
Beh,
cero che nei vari forum,non si stà facendo una gran reputazione il tipo..
però ,senza far apposta, l'ho chiamato stamattina perchè stò cercando un collarino da 36mm e non riesco a trovarlo e ,caspita si è dimostrata una persona gentilissima che, pur non avendo il materiale richiesto mi ha comunque dato dei cosigli per l'acquisto....
Non sò cosa pensare,anche perchè mi pare di aver sentito storie simili in altri siti..
Ma se gli proponi ,invece di farti ridare i soldi di inviarti un altro oggetto?

Vitto

• Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2012, 04:40:35 pm »
Io quel che potevo fare l'ho fatto...e questa tua situazione è stata una delle tante per cui ho fatto la scelta che ho fatto.....Mi spiace credevo avessi concluso almeno col rimborso..

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2012, 04:50:07 pm »
quoto zak69, perchè non provare compensando i soldi già dati con un altro oggetto? certo, magari ne devi aggiungere ma, pagando in contrassegno (per pararsi il  :frech:), almeno con perdi quelli già dati...

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
« Risposta #4 il: Gennaio 10, 2012, 05:06:00 pm »
Beh,
cero che nei vari forum,non si stà facendo una gran reputazione il tipo..
però ,senza far apposta, l'ho chiamato stamattina perchè stò cercando un collarino da 36mm e non riesco a trovarlo e ,caspita si è dimostrata una persona gentilissima che, pur non avendo il materiale richiesto mi ha comunque dato dei cosigli per l'acquisto....
Non sò cosa pensare,anche perchè mi pare di aver sentito storie simili in altri siti..
Ma se gli proponi ,invece di farti ridare i soldi di inviarti un altro oggetto?
Ciao, in prima istanza lui mi aveva proposto una fascetta in carbonio per deragliatore stradale, ma non mi serve al momento.. preferisco essere rimborsato, almeno coi soldi posso farci quello che voglio.

@Vitto: ti ringrazio per quello che hai fatto,purtroppo però non si arrivati ancora a nulla.. io gli ho proposto qualche giorno fa di farmi un bonifico, nel caso che lui facesse home-banking non gli costa nulla farlo, eppure dopo avergli dato le mie coordinate bancarie ancora nisba..

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
« Risposta #5 il: Gennaio 10, 2012, 05:15:49 pm »
quando si dice la disponibilità e la serietà  :63:

:wut30:

Offline MotorRino

• Hero Member
  • MTB: Cannondale Flash 650b 7.3 kg
  • Road Bike: Cannondale Supersix HM 6.3kg
« Risposta #6 il: Gennaio 10, 2012, 05:24:55 pm »
Io ho ordinato il bloccaggio per la Lefty...ma non mi piace il gioco che ha prima di spostare la vite,cosa che creerebbe ed ha infatti cominciato a scalfire la vite...gli ho comunicato il fatto e mi ha detto che mi costuirà un'altro bloccaggio...spero sia di parola...intanto ho ordinato il bloccaggio da concept 64 che mi pare molto più affidabile e ben costruito!!!

Offline aspide

• Hero Member
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
« Risposta #7 il: Gennaio 10, 2012, 06:11:39 pm »
Io gli ho ordinato una C69 quando il forum era out e mi serviva al volo una sella:ordinata e pagata il venerdì,il martedi era a casa mia!! Bohh
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline michi100

• Hero Member
  • Cicciobaciccio
    • datebest.net - visit website and win smartphone!
  • MTB: Specy Epic SW WC 2016 - Specy Stumpjumper HT S-W 2015
  • Road Bike: datebest.net - visit website and win smartphone!
« Risposta #8 il: Gennaio 10, 2012, 06:53:15 pm »
Io ho acquistato 2 volte da lui.
Nella prima occasione tutto ok, ordinate 2 sella, le ha fatte con molta calma ma non avevo fretta ed è filato tutto liscio, tanto da ricredermi rispetto a quanto scritto nei forum.
Nella seconda occasione l'ho contattato anticipatamente (di mercoledi) per avere un collarino da 38.2 nel più breve tempo possibile. Lui mi dice che non ci sarebbero stati problemi ed avrebbe spedito il lunedi. Morale della favola mi è arrivato 10 giorni dopo la data prevista e tutto si è concluso megadiscussione via mail.
Non si comporta in maniera professionale. Per me è assolutamente bocciato

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
« Risposta #9 il: Gennaio 10, 2012, 07:18:02 pm »
Anch'io ho sentito più volte storie del genere su cht........soprattutto sulle tempistiche di consegna molto lunghe.......peccato perchè gli articoli (almeno le selle) che produce sembrano di discreta fattura e con un buon rapporto qualità/prezzo........

Offline RonSon

• Hero Member
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
« Risposta #10 il: Gennaio 10, 2012, 07:51:53 pm »
Dai feedbacks che ho letto nei vari forum sembrerebbe un tipo con una spiccata doppia personalità, in certi casi agisce in modo professionale, in altri no.
Bisogna avere fortuna.

Offline Giacantemeu

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • Giaiacant
  • MTB: Bmc TE01
  • Road Bike: SCOTT Speedster
« Risposta #11 il: Gennaio 10, 2012, 08:36:55 pm »
Io ho avuto modo di acquistare da lui la sella c69, e devo dire che come tempi di consegna è stato (forse essendo a prima volta?) abbastanza veloce...

Offline Lore95

• Hero Member
« Risposta #12 il: Febbraio 08, 2012, 10:21:27 pm »
Di tipi così è pieno il mondo... io conosco degli artigiani che fanno dei lavori stupefacenti... se li si mette a loro agio, fanno il lavoro subito e per bene... se gli si mette fretta, ci mettono il doppio del tempo... bisogna saperli prendere...
p.s. di solito le "lodi" ai loro lavori funzionano per accelerare i tempi...
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #13 il: Febbraio 08, 2012, 10:24:02 pm »
una settimana fa mi contatta per una guarnitura che ho in vendita, prezzo trattabile sì, gli faccio il prezzo trattabile, mi chiede se posso vendergliela senza corone, va bene, poi scompare.  :drunk:

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
« Risposta #14 il: Febbraio 08, 2012, 10:34:31 pm »
una settimana fa mi contatta per una guarnitura che ho in vendita, prezzo trattabile sì, gli faccio il prezzo trattabile, mi chiede se posso vendergliela senza corone, va bene, poi scompare.  :drunk:

:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: