secondo me è solo questione di centrare meglio la pinza...personalmente, questo è il terzo anno e il terzo paio di R1 che uso, una volta montati e regolati non ho + avuto problemi di strisciamento..neppure usando 2 paia di ruote diverse..
ho da poco montato questi bellissimi freni, con dischia shima ma l'anteriore quando mi alzo in piedi striscia sempre....e' possibile dare un po' piu' di tolleranza al freno? secondo me e' troppo preciso....
Quoto al 100%, dagli anche il tempo di consumare un poco le pastiglie se è tutto nuovo ci vogliono un pò di km di assestamento
Citazione da: papozzo74 - Febbraio 14, 2011, 11:45:42 amQuoto al 100%, dagli anche il tempo di consumare un poco le pastiglie se è tutto nuovo ci vogliono un pò di km di assestamento ciao, per curiosità ... quanti "km di assestamento" perché io c'ho fatto un centinaio di km e ancora fanno rumoreciao
Le pastiglie ovviamente sono perfettamente piatte? Non è che si è stortata la molla e va a contatto con il disco?
Citazione da: duccio79 - Febbraio 14, 2011, 10:08:11 amho da poco montato questi bellissimi freni, con dischia shima ma l'anteriore quando mi alzo in piedi striscia sempre....e' possibile dare un po' piu' di tolleranza al freno? secondo me e' troppo preciso.... scusa non è che il tuo mozzo anteriore ha preso un po di gioco? magari si sono usurati i cuscinetti ed è per questo che forse striscia