Citazione da: max67 - Febbraio 13, 2012, 03:14:41 pmCitazione da: danny - Febbraio 13, 2012, 03:00:59 pmho un paio di domande da sottoporvi:1)quanti e quali marchi oltre axevo propongono un telaio 650b ready? e quali forcelle dedicate ci sono già in commercio?2)ha senso prendere un telaio 29 e montargli su le ruote da 27,5?1) Tutte le aziende che fanno telai in titanio + Kento - Titici - Sarto , AXEVO in Italia, KHS 2) No , perchè si abbassa troppo il movimento centrale
Citazione da: danny - Febbraio 13, 2012, 03:00:59 pmho un paio di domande da sottoporvi:1)quanti e quali marchi oltre axevo propongono un telaio 650b ready? e quali forcelle dedicate ci sono già in commercio?2)ha senso prendere un telaio 29 e montargli su le ruote da 27,5?1) Tutte le aziende che fanno telai in titanio + Kento - Titici - Sarto , AXEVO in Italia, KHS 2) No , perchè si abbassa troppo il movimento centrale
ho un paio di domande da sottoporvi:1)quanti e quali marchi oltre axevo propongono un telaio 650b ready? e quali forcelle dedicate ci sono già in commercio?2)ha senso prendere un telaio 29 e montargli su le ruote da 27,5?
Senza far polemica ragazzi, capisco che leggersi 26 pagine di discussione può sembrare noiosissimo ma vi assicuro che proprio in tutte queste pagine trovate informazioni su ruote, telai, copertoni e forcelle (tutto praticamente) riguardanti il mondo 27,5".Non mi sembra giusto riempire le prossime dieci pagine per rispondere a domande che trovano quasi sempre risposta nei post precedenti.Fate un piccolo sforzo
http://www.tune.de/de/home/news/132-tunede/684-650b-ein-neuer-standard
....dalle voci ai fatti magurathor150
Citazione da: luklander - Febbraio 13, 2012, 06:13:57 pm ....dalle voci ai fatti magurathor150Mhhh interessante, non è che con la Durin si riesce a fare lo stesso? Lo so che mi è già stato risposto di no ma non è che le due forche hanno le stesse dimensione dell' archetto?
Citazione da: famiddi - Febbraio 15, 2012, 10:59:57 amCitazione da: luklander - Febbraio 13, 2012, 06:13:57 pm ....dalle voci ai fatti magurathor150Mhhh interessante, non è che con la Durin si riesce a fare lo stesso? Lo so che mi è già stato risposto di no ma non è che le due forche hanno le stesse dimensione dell' archetto?sicuramente qualcosa si puo fare con la 120 visto che è stato fatto sulla bici di celestino...forse hanno usato i Foderi della 120ho corretto
Argomento cerchi: ENVE ha già fatto dei prototipi da 650b anche se per il momento non prevedono la costruzione di serie (David Turner stà già girando da tempo su una Sultan con questi cerchi),comunque loro dicono che se qualcuno li vuole in preproduzione possono già fornirglierli (vendondosi un rene ovviamente).Sai le risate se glieli fa prima il Valca!!! http://www.650bpalace.com/
secondo voi vale la pena vendere una scott rc 2009 per una scalpel 3 per poi montare ruote da 27,5 ?