io non posso connettermi a fb , perché qualcuno non posta questa foto cosi vediamo la bici e la forcella , grazie
Minchia,ci passa!!!Non capisco però come abbiano fatto,io le ho fatte provare a mezza Italia centrale e sulle Magura e sulle RS non c'era verso di metterle.E ci passa pure bene,ad occhio ci sarà almeno 1/2 cm e sulla parte superiore,dove non ci sono spanciamenti della gomma,sono abbastanza! Bohh!
Svelato l'arcano , ho mandato un MP a mirko e mi ha detto che la fork e' una race come idraulica e resta e come foderi sono un prototipo derivato dalla 120 a PP. Da 15 , mi ha anche detto che dopo i primi test ne faranno un po' per la vendita la ruota lascia uno spazio di 1,5cm nell'archetto davanti e 1 cm dietro , vi assicuro che con la race originale neppure ci infilate una 27,5 con il copertone ...
non ci credo che hai contattato celestino non fare come alex
Non solo celestino ma anche il suo meccanico Paolo ... Poi fa te ma il prox mese vedrai sui giornali quello che ti ho appena detto .... Altrimenti come ci sta la ruota all'anteriore? Non mi sembra un tipo da lima celestino ....
Ahhh la bici che vedete non e' una 26er con le ruote da 27,5 come si vede qui , a parte un paio di realizzazioni, ma il complessivo del progetto telaio che aveva fatto Axevo già l'anno scorso ora c'è questo nuovo modello di bici (così mi ha spiegato Paolo meccanico )
E dopo io non ho messo in dubbio che hai fatto fuori il ponticello della scalpel , perché su FB io non posso aver chiesto questa spiegazione?