certo che a confronto gli sceneggiatori di beautiful sono dei pivellini Sono proprio curioso di vedere quando usciranno effettivamente...
Citazione da: Tabione - Gennaio 25, 2012, 01:59:43 pmcerto che a confronto gli sceneggiatori di beautiful sono dei pivellini Sono proprio curioso di vedere quando usciranno effettivamente...io intanto ho fatto la formichina..venduta la tuta in canguro capirex replica diella mia epoca motociclistica e messo da parte il gruzzolo..casomai....
Citazione da: alone - Gennaio 25, 2012, 03:13:08 pmCitazione da: Tabione - Gennaio 25, 2012, 01:59:43 pmcerto che a confronto gli sceneggiatori di beautiful sono dei pivellini Sono proprio curioso di vedere quando usciranno effettivamente...io intanto ho fatto la formichina..venduta la tuta in canguro capirex replica diella mia epoca motociclistica e messo da parte il gruzzolo..casomai.... Hai sbagliato a venderla ! ..... ti avrebbe dato quello slancio in più nel saltare gli ostacoli sai il canguro ....... circa i rotanti mi ero dato come metà febbraio quale termine ultimo .... dopodichè avrei ordinato quelli di sven ..... cercherò di avere pazienza Dopo averli visti e toccati da vicino ( i canguri ) .... mi rimarrebbe impossibile indossare la loro pelle Quindi Ale
è già blackjack!canguri, wallaby e una montagna di wombat fracassati in parte alle strede. il posto + assurdo è x guidare da un posto che si chiama jindabine a thredbo. più di 100 animali morti in meno di 30 kilometri!
Ultimo OT .oh e si scherza è ! ci mancherebbe ...... poi se la vuoi sapere tutta l'ho anche mangiato il canguro ...... solo che me lo hanno detto dopo ..... si è vero è pieno di canguri di wallaroo e soprattutto wallaby ..... la le auto hanno tutte il paravacche ..... e io mi domandavo il perchè ...... lo scoperto dopo poco ...... ai lati delle strade c'è un vero e proprio cimitero all'aria aperta di questi animaletti ...... carcasse ecc ecc ...... e automobili "senza il paravacche" distrutte ..... non mi addentro nel discorso dei vitelli ..... la chiudo qua