Belle ruote Marco!
Una volta mostravi sempre la stessa roba con mille telai diversi, adesso è il contrario, perchè?
p.s. molti chiamano la Epic semplicemente full. Ma non è una full, è anche un hardtail con forca rigida, a volte una front e a volte una full. Dipende da quello che passa sotto i copertoni...
Riccardo, nel tuo P.S. c'e' l'ovvia risposta, questa Epic mi sorprende ad ogni cambiamento, e' incredibile, e' una "macchina da corsa", ci cambi una regolazione o un componente e lei si trasforma.... con queste ruote e' una bici da strada con ammortizzatori, impensabile la rigidita' dell'insieme, STREPITOSA!!! la cambierei solo per una nuova Epic e il grande Jacopo penso che possa confermare quanto dico, io passeggio, lui ci corre e vince (non parlo di proff perche' per me e' ridicolo, quello e' un altro discorso legato al denaro)...
Non posso fare altro che confermare!!
Con queste ruote secondo me siamo al meglio del meglio che c'e' sul mercato...
Io ci corro e mi diverto tanto, la bici mi da molto aiuto e la cambierei solo x il mod nuovo...e non x necessita' ma solo xche' "piu' nuova"....e forse leggermente piu' light!!!