Un saluto a tutti.
Vorrei esporre in maniera più chiara e completa possibile il mio problema per vedere se qualche collega mi può aiutare.
Il problema è questo:
Ho comprato una Schwalbe Rocket Ron TL ready 26x2.10 e sono andato a montarla su cerchio Mavic crossmax slr (ovviamente toubeless).
Dopa aver fatto tallonare la gomma a dovere avendo preventivamente lavato l'interno del copertone con del lavapiatti sgrassante ho inserito i soliti 80 ml. di liquido sigillante FRM.
Ho visto subito che in molti punti la gomma ha cominciato a perdere liquido ma usando gomme TL ready è piuttosto frequente.
Il problema è che in molti punti sul fianco della gomma (anche vicino al cerchio) e dove il battistrada si unisce al fianco la gomma perdeva aria e il liquido non riusciva a chiudere i fori cosi ho pensato che era necessario un giretto di assestamento e sono partito ma dopo circa 30 min. di nuovo gomma sgonfia.
Sono tornato ha casa ho inserito altri 50 ml. di sigillante e ho fatto un'uscita di circa 2 ore; all'inizio sembra tutto ok mentre improvvisamente mi ritrovavo di nuovo con la gomma a terra e il liquido+aria che fuoriuscivano dai fianchi del copertone.
Non mi sono arreso, ho inserito altri 50 ml. di FRM e girando e sbattendo la ruota in mano ancora perdite di liquido e aria dai fianchi senza che il liquido riuscisse a fermare le perdite.
Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi un consiglio o una soluzione perchè mi sono arreso e a malincuore ho tolto il Rocket Ron.