Mancano ancora molti dettagli e per questi verrò cazziato ma mi son rotto e la presento lo stesso.. Freni avid juicy 7 carbon in prestito dal negoziante (i miei xx sono in assistenza) attacco provvisorio (ne avevo uno di misura in casa da 20 Euro e 160g) viteria in ferro battuto in giro per la bike.. ieri sera tra l'altro l'ho appesantita di quasi 200g con sella nuova (tupè team al posto della speednedle e attacco selcof da 2 lire al posto di extralite)
Cosa aggiungere.. Gruppo XX quasi al completo (freni a parte) guarnitura tolta da una sworks 2012 ruote crest+AC+pillar piatti (acquistate da zroby 1495 g con nastri e valvole) gomme Ra Ra 2012 29x2.25 con 150 cc di liquido a gomma.. reggisella di serie.. manubrio? ieri sera ne ho cambiati 4 (tra cui ENVE) ma alla fine sono innamorato del superlogic e quello sarà per adesso. Manopole WCS neoprene
Attualmente pesa 9240 grammi con le piombature del caso.. previsto circa 9000 tondo tondi con freni XX 2 viti Titanio per adattatore freno post e attacco manubrio di peso decente .
Va in maniera strepitosa ma questo ve l'ho già detto... esteticamente forse chiama un manubrio flat ma per il momento non ne esiste uno che mi garba come dico io della larghezza che serve (tipo Kforce da 670 con finitura UD o superlogic flat da 660 mm se mai lo faranno)