Autore Topic: CHT 27,5" carbonio-titanio  (Letto 21553 volte)

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
Re:CHT 27,5" carbonio-titanio
« Risposta #45 il: Novembre 24, 2011, 10:49:18 pm »
io con i miei soldi preferisco comperare un telaio attuale e che magari ha appena vinto la coppa del mondo.. diciamo che mi da più sicurezza ,

trovo nel titanio il peggior materiale per fare telai o parte di essi

queste due affermazioni sintetizzano esattametne l'opposto dei miei pensieri...

:naughty:
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline giorgi

• Full Member
  • MTB: Specialized Epic Carbon , Il Cinese Light, Fliixi rigidone
  • Road Bike: Colnago EPS E1, De Rosa King3RS
« Risposta #46 il: Novembre 24, 2011, 10:49:57 pm »
io con i miei soldi preferisco comperare un telaio attuale e che magari ha appena vinto la coppa del mondo.. diciamo che mi da più sicurezza , poi se ad altri piace fare "esperimenti" buon per loro.. attendo di vedere quanti ne verranno inseriti nel forum da qui ai prossimi 6 mesi...  :wink_smilie:

Ti vorrei ricordare Niner Jet , telai pagati fior di quattrini e ritirati per pochi spiccioli...

Ti ricordo inoltre che questo forum è di chi vuole scrivere , e molti preferiscono non esibire le proprie bike , ma preferiscono pedalare.

Io sopratutto a priori rispetto e non disprezzo i prodotti altrui. :frusta: specialmente se non sono interessato.

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #47 il: Novembre 24, 2011, 10:56:06 pm »
io con i miei soldi preferisco comperare un telaio attuale e che magari ha appena vinto la coppa del mondo.. diciamo che mi da più sicurezza , poi se ad altri piace fare "esperimenti" buon per loro.. attendo di vedere quanti ne verranno inseriti nel forum da qui ai prossimi 6 mesi...  :wink_smilie:

Ti vorrei ricordare Niner Jet , telai pagati fior di quattrini e ritirati per pochi spiccioli...

Ti ricordo inoltre che questo forum è di chi vuole scrivere , e molti preferiscono non esibire le proprie bike , ma preferiscono pedalare.

Io sopratutto a priori rispetto e non disprezzo i prodotti altrui. :frusta: specialmente se non sono interessato.
questo è un forum di discussione ed infatti si discute... cht mette un telaio, a me non piace , lo dico e ne scrivo il motivo, parlo al singolare mica ho scritto di non comperarlo  :rm_shifty:  poi se ad altri piace nessun problema, non è che deve per forza essere l'ottava meraviglia del mondo , in ogni caso ,come detto, aspetto di vedere quanti dopo averlo osannato lo comperano... tutto qui  :shifty:

Offline CHT Custom

• Newbie
  • *
« Risposta #48 il: Novembre 24, 2011, 10:58:17 pm »
Volevo solamente sottolineare che "l'artigiano che lascia il tempo che trova" volendo può realizzare un telaio "su misura" su indicazioni del cliente , quando il biker sa ciò che vuole , chi non sa compra il commerciale casomai gli scappa di vincere la coppa del mondo...................

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #49 il: Novembre 24, 2011, 11:11:49 pm »
Volevo solamente sottolineare che "l'artigiano che lascia il tempo che trova" volendo può realizzare un telaio "su misura" su indicazioni del cliente , quando il biker sa ciò che vuole , chi non sa compra il commerciale casomai gli scappa di vincere la coppa del mondo...................

complimenti per la capacità a renderti antipatico anche da chi non ti conosce e si affaccia a vedere un lavoro che potrebbe essere interessante .

Offline CHT Custom

• Newbie
  • *
« Risposta #50 il: Novembre 24, 2011, 11:12:40 pm »
gr. 1250 nella taglia media e volutamente non vado al di sotto di questo peso . i 100/150 gr li recuperi ovunque nella scelta dei componenti ovviamente non risparmiando per esempio con Euro 980,00 si possono avere ruote da 650B da gr. 1200

Offline strikebiker

• Hero Member
  • tabula rasa
  • MTB: Specialized Epic HT s-works  & Cannondale Super V Raven 4000 SL
  • Road Bike: Specialized Tarmac s-works
« Risposta #51 il: Novembre 24, 2011, 11:22:31 pm »

questo è un forum di discussione ed infatti si discute... cht mette un telaio, a me non piace , lo dico e ne scrivo il motivo, parlo al singolare mica ho scritto di non comperarlo  :rm_shifty:  poi se ad altri piace nessun problema, non è che deve per forza essere l'ottava meraviglia del mondo , in ogni caso ,come detto, aspetto di vedere quanti dopo averlo osannato lo comperano... tutto qui  :shifty:
.. Sulla realizzazione del frame apprezzabile la passione e l'entusiasmo di CHT che merita un plauso per l'impegno..ma  S T R A Q U O T O  Dandivale su tutto il resto..;)

Offline nicolachevola

• Hero Member
« Risposta #52 il: Novembre 24, 2011, 11:52:14 pm »
....detesto anche i telai "crisp" anche se lui ne vende a vagonate...

ma no, ne farà poco piu' di 20 all'anno. con tutta la calma che ci mette!!
pero' concordo su una cosa, pur io amando i telai Crisp, il carbonchio moderno a livello di prestazioni è imbattibile, anche se per avere l'ultima versione bisognerebbe cambiare bici massimo ogni 8 mesi

sinceramente la bici di cht neppure a me piace, pero' e bello che anche lui abbia il suo spazio nel mondo e provi a realizzare esperimenti e soluzioni diverse.

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
« Risposta #53 il: Novembre 25, 2011, 12:39:59 am »
E' fuori dal coro, è artigianale e originale per cui mi piace :63:
Mi piacerebbe vederla dal vivo  :biggrin2:

Offline zagana

• Full Member
« Risposta #54 il: Dicembre 02, 2011, 09:33:07 am »
mi associo ai complimenti x l'impegno e il risultato! 
solo chi spara a una chitarra non ha diritto a una canzone!

sworks

• Visitatore
« Risposta #55 il: Dicembre 03, 2011, 06:29:53 pm »
Mi sembra di esser tornato all'inizio degli anni 2000 in cui c'erano bici bi componente... carbonio-titanio etc
e poi chiedo x acquistarla anche questa devo x forza usare postapay e non poterla ritirarla di persona o x questa fate uno strappo alla regola???  :dev:

Offline stefano_81

• Newbie
  • *
« Risposta #56 il: Dicembre 03, 2011, 07:53:54 pm »
la bici a me non piace.
ciò non toglie che ad assemblare pezzi comprati sono capaci tutti, a crearli poche persone.
complimenti per la realizzazione.

Offline felix93

• Hero Member
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
« Risposta #57 il: Gennaio 10, 2012, 09:44:11 pm »
Forse un buon digestivo.........può essere utile.......
per me gli artigiani telaisti lasciano il tempo che trovano... nessun test plausibile e geometrie inventate o copiate , preferisco di granlunga un produttore di livello mondiale con un bello staff di progettisti, ingenieri ed atleti di livello internazionale che giorno per giorno collaudano, provano e testano ciò che poi andranno a mettere sul mercato che , nonostante tutto, a volte, non funziona ancora bene al 100%... detto ciò , buon lavoro..  :shifty:

devo dire che su di te tutte le varie pubblicità delle varie aziende hanno fatto il loro effetto ;)   

penso che non potevi dire nulla di peggio ed insensato...

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
« Risposta #58 il: Gennaio 10, 2012, 10:02:40 pm »
Forse un buon digestivo.........può essere utile.......
per me gli artigiani telaisti lasciano il tempo che trovano... nessun test plausibile e geometrie inventate o copiate , preferisco di granlunga un produttore di livello mondiale con un bello staff di progettisti, ingenieri ed atleti di livello internazionale che giorno per giorno collaudano, provano e testano ciò che poi andranno a mettere sul mercato che , nonostante tutto, a volte, non funziona ancora bene al 100%... detto ciò , buon lavoro..  :shifty:

devo dire che su di te tutte le varie pubblicità delle varie aziende hanno fatto il loro effetto ;)   

penso che non potevi dire nulla di peggio ed insensato...
non è vero che è insensato ed in grande percentuale sono in accordo con dandivale.
Trovo molto più insensato dire: ...."su di te le varie pubblicità delle varie aziende hanno fatto il loro effetto".
Facciamo un esame di coscenza e ditemi quanti si sono fatti fare la bici dall'artigiano
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline felix93

• Hero Member
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
« Risposta #59 il: Gennaio 10, 2012, 10:15:06 pm »

[/quote]
non è vero che è insensato ed in grande percentuale sono in accordo con dandivale.
Trovo molto più insensato dire: ...."su di te le varie pubblicità delle varie aziende hanno fatto il loro effetto".
Facciamo un esame di coscenza e ditemi quanti si sono fatti fare la bici dall'artigiano
[/quote]

scusami, ma le "grandi" marche come pensate abbiano iniziato? non forse da un piccolo artigiano??  se tutti la pensassero come dandivale al mondo avremmo un solo marchio che fà bici..

direi anche che il telaio che ha creato cht potrebbe vincere tutte le coppe del mondo che vuole se solo avesse i soldi per finanziare gli atleti..