Purtroppo con il titanio BB 30 tecnicamente non è possibile e anche l'attacco PM non è possibile , almeno per ora
Realizzazione lodevole, anche se non mi piace avere due materiali incollati assieme, sopratutto con moduli elastici diversi , con temperatura e sollecitazioni c'è sempre il pericolo che si scolli o si muova.
Anche a me non piace ne la gobba ne l'avantreno lasciato molto alto da 29er, con la 27,5 si riesce ad avere un buon dislivello sella/manubrio come una 26er.
Anche il carro da 435 e' la lunghezza di un 29er XC race, per il BB30 e il PM posteriore hai detto una cavolata , nel titanio esiste sia il BB30 (c'è l'ho anch'io nella lynskey) che ultimamente anche il press fit BB30(scatola con diametro 46 al posto del 42,con calotte in plastica per compensare proprio le dilatazioni tra il cuscinetto in acciaio e il telaio in titanio) e esiste anche il PM (guardati l'ultima GT presentata a settembre in Germania in titanio)
Esiste anche la biammortizzata anche da 29er la fa sia Moots che lynskey (tra l'altro bellissima)
Ps il telaio con la gobba mi ricorda tanto il telaio in carbonio che si era visto qui nel forum tra i primi fatto fare da Marcopelle
PSs consiglio , cura un po' di più la grafica perché quelle scritte oro sono inguardabili