Ho visto il calendario della coppa liguria 2012 e la Mirkocelestino non è inserita. Pensavo la mettessero al posto dell'evento da definire, invece hanno tirato fuori una gara a Spotorno per il 25-03. Quindi la Mirko quando la fanno ?
Magari ci scappa una prova a febbraio come quest'anno con jacopo, boss e la tua banda
Citazione da: Namurò - Novembre 27, 2011, 06:18:12 pmHo visto il calendario della coppa liguria 2012 e la Mirkocelestino non è inserita. Pensavo la mettessero al posto dell'evento da definire, invece hanno tirato fuori una gara a Spotorno per il 25-03. Quindi la Mirko quando la fanno ?La gara di Spotorno se tengono il percorso 2011 e' molto piu' dura e tecnica del vecchio Laigueglia...
ciao Dandi secondo te, per le vacanze natalizie sarà già tutto segnalato?...grazie...
Citazione da: roby74 - Novembre 28, 2011, 01:48:11 pmciao Dandi secondo te, per le vacanze natalizie sarà già tutto segnalato?...grazie...io dico che in linea di massima dovrebbe essere tutto a posto, è chiaro che se vieni-venite giù io vi accompagno volentieri per tutto il giro che ovviamente conosco a memoria
Citazione da: dandivale - Novembre 28, 2011, 06:11:59 pmCitazione da: roby74 - Novembre 28, 2011, 01:48:11 pmciao Dandi secondo te, per le vacanze natalizie sarà già tutto segnalato?...grazie...io dico che in linea di massima dovrebbe essere tutto a posto, è chiaro che se vieni-venite giù io vi accompagno volentieri per tutto il giro che ovviamente conosco a memoria Dandi sei sempre troppo disponibile... Non mancherò di farti sapere quando veniamo...