Citazione da: rossoitalia - Ottobre 20, 2011, 09:35:40 amA proposito di freni road, io sto cercando di migliorare la mia CR1 Pro ed avrei intenzione di montarci qualcosa di più leggero. Ho visto che i miei freni Ultegra pesano circa 317 gr. ed avrei pensato ai kcnc od ai zero gravity con cui risparmierei un bel pò di peso visto che sono già pesante io! Peso infatti sui 90 kg. Con questo peso questo tipo di freni funziona bene, è consigliabile? Qualcuno mi ha detto di no! Grazie per i consigli....ma, 90 kg non sono pochi, i KCNC forse sono un po' troppo esili, molto meglio gli zero gravity in tal senso
A proposito di freni road, io sto cercando di migliorare la mia CR1 Pro ed avrei intenzione di montarci qualcosa di più leggero. Ho visto che i miei freni Ultegra pesano circa 317 gr. ed avrei pensato ai kcnc od ai zero gravity con cui risparmierei un bel pò di peso visto che sono già pesante io! Peso infatti sui 90 kg. Con questo peso questo tipo di freni funziona bene, è consigliabile? Qualcuno mi ha detto di no! Grazie per i consigli....
Citazione da: ®evenge - Ottobre 22, 2011, 12:08:45 amnon riesco a trovare i video tiè http://www.youtube.com/watch?v=nSfiJktdoUg
non riesco a trovare i video
una chiave aperta da 13 e subito si fa ...