Autore Topic: Montaggio Mini I-link e comandi xtr SL-M980  (Letto 995 volte)

Offline Teskio74

• Sr. Member
  • pedala e lascia pedalare...
  • MTB: Santacruz bronson 27.5
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL2 ultegra
Montaggio Mini I-link e comandi xtr SL-M980
« il: Ottobre 29, 2011, 11:31:44 pm »
Oh.... finalmente sono arrivati sti benedetti comandi cambio XTR SL-M980 :sbavon:
Dovrei montarli insieme al kit Mini I-link, solo che mi sorge un dubbio.
All'interno del kit Mini ho trovato anche due cavi che a prima vista non sembrano in acciaio, penso siano in teflon e sono per i comandi,sono molto più sottili rispetto a quelli attualmente montati, secondo voi devo sostituirli per far si che passino senza problemi all'interno dei tubicini?
Se fosse così,come procedo a smontare e rimontare i suddetti comandi?
Una volta "spezzata" la catena di perline c'è modo di poterla riunire o rimane di quella misura?
Un grazie a tutti :63:

Offline Teskio74

• Sr. Member
  • pedala e lascia pedalare...
  • MTB: Santacruz bronson 27.5
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL2 ultegra
Re:Montaggio Mini I-link e comandi xtr SL-M980
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2011, 05:21:42 pm »
Oh.... finalmente sono arrivati sti benedetti comandi cambio XTR SL-M980 :sbavon:
Dovrei montarli insieme al kit Mini I-link, solo che mi sorge un dubbio.
All'interno del kit Mini ho trovato anche due cavi che a prima vista non sembrano in acciaio, penso siano in teflon e sono per i comandi,sono molto più sottili rispetto a quelli attualmente montati, secondo voi devo sostituirli per far si che passino senza problemi all'interno dei tubicini?
Se fosse così,come procedo a smontare e rimontare i suddetti comandi?
Una volta "spezzata" la catena di perline c'è modo di poterla riunire o rimane di quella misura?
Un grazie a tutti :63:

Ok faccio come Marzullo...si faccia una domanda, si dia una risposta :laughing1: :laughing1:
visto che nessuno rispondeva ho fatto tutto da solo :whistling2:
Ho sostituito i cavi trovati insieme al kit mini-i link, semplicissimo...al lato dei comandi xtr, vi è una vitarella in plastica, svitata serve per estrarre il vecchio cavo e reinserire il nuovo :63:
Per la "collana" di perline, si spezzano e si riattaccano in un battibaleno..
Pensavo peggio... :wink_smilie: