Autore Topic: Portare in giro i smartphone....  (Letto 3135 volte)

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Portare in giro i smartphone....
« Risposta #15 il: Novembre 02, 2011, 08:51:46 am »
se non sbaglio è possibile anche avere un duplicato della SIM, naturalmente attiva solo sul cellulare acceso, per poter appunto utilizzare alternativamente 2 telefoni a seconda della occasione.
Esatto, mi ero informato anche per questo a suo tempo, ma sinceramente non vale la pena pagare 20€ al mese in più solo per questo servizio. Parlo per Vodafone. :frusta:
alla faccia... :ranting2:
veramente tanto..anche TIM??

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #16 il: Novembre 02, 2011, 09:12:36 am »
se non sbaglio è possibile anche avere un duplicato della SIM, naturalmente attiva solo sul cellulare acceso, per poter appunto utilizzare alternativamente 2 telefoni a seconda della occasione.
Esatto, mi ero informato anche per questo a suo tempo, ma sinceramente non vale la pena pagare 20€ al mese in più solo per questo servizio. Parlo per Vodafone. :frusta:

Io ho sempre avuto il contratto con vodafone e il servizio sim bis l’ho attivato nel 2003, proprio per questo scopo; quando vado in bici porto un vecchio nokia con la seconda sim
Il costo è €5,00 al mese (+iva, quindi €7,00)

Le due sim sono una master e una slave; se è accesa una sola quella riceve le telefonate, se sono accese entrambe, risponde la master; gli sms li riceve sempre la master, che sia accesa o no
Con un codice alfanumerico si può switchare la master in slave e viceversa

anche la moglie ha fatto la stessa cosa da quando le ho passato il mio ex blackberry

Offline Ueuezaza

« Risposta #17 il: Novembre 02, 2011, 10:09:27 am »
grazie a tutti per le vostre risposte.
mi sa che mi cerco un'altra SIM per fare MTB e mi trovo una custodia rigida per la BDC....
Basta anche un sacchetto di nylon per la BDC, visto che non dovresti cadere li :Crutches:

Vitto

• Visitatore
« Risposta #18 il: Novembre 02, 2011, 10:25:02 am »
Cambio la SIM dal mio samsung al motorolaV525..e lo metto nel portatelefono Topeak che o lo metti sulla pipa con una fascetta. in foto un po si vede

Offline EnZo_92

« Risposta #19 il: Novembre 02, 2011, 08:37:10 pm »
Ho due telofinbi e 2 sim

uso il samsung s2 sempre e quando vado in bici solo nokia 5800 con altra sim
Enzo...