mi permetto di aggiungere, se da una parte questo sistema è molto comodo, da un' altra è altamente sconsigliato per account di posta, siti bancari ecc... se il tuo pc capita nelle mani sbagliate ha accesso direttamente a tutti i c...i tuoi !
Citazione da: RightClick - Ottobre 26, 2011, 11:42:28 ammi permetto di aggiungere, se da una parte questo sistema è molto comodo, da un' altra è altamente sconsigliato per account di posta, siti bancari ecc... se il tuo pc capita nelle mani sbagliate ha accesso direttamente a tutti i c...i tuoi !sul sito bancario ti posso assicurare che non è così, devi sempre inserire i dati prima di loggarti...
bell'avatar...
bhe ovvio che per conti bancari, etc.. non andrebbe! ma sul forum dal pc di casa non vedo problemi!! non posso mettere i dati 20 volte al giorno!
Citazione da: danibiker - Ottobre 26, 2011, 10:41:46 pmbhe ovvio che per conti bancari, etc.. non andrebbe! ma sul forum dal pc di casa non vedo problemi!! non posso mettere i dati 20 volte al giorno!probabilmente hai la gestione dei cookie disattivata (il cookie è un oggetto che mette in sessione i dati, in modo da non doverli ridigitare...in parole povere). Controlla le impostazioni del browser...magari hai impostato la cancellazione dei cookie al momento della chiusura del browser ;)