Autore Topic: my-lifecode  (Letto 1211 volte)

Offline Yeti

• Hero Member
my-lifecode
« il: Novembre 17, 2011, 06:36:51 pm »
Cercate "my-lifecode", mi sembra una cosa molto interessante, per la sicurezza, avevo già preso qualcosa di simile in Usa, ma è un fascia con velcro al cui interno si ripone un foglio con i dati. (costa poco, arriva dall'America senza dazi e funziona , di colore rosso con la croce bianca impressa sopra, per cui di facile visibilità- si chiama "safe-Tband").

:cheers:
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re:my-lifecode
« Risposta #1 il: Novembre 18, 2011, 11:46:48 am »
Giusto ieri sera ho visto la locandina del lifecode in palestra.
Sicuramente un ottimo prodotto, però vedo più utile una cosa similare ma con informazioni scritte ed immediatamente leggibili, come un'etichetta resistente agli agenti atmosferici. Avevo visto qualcosa specifico da mettere sul casco, ma ora non ricordo come si chiama.

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #2 il: Novembre 18, 2011, 12:12:18 pm »
Scusate ma senza spendere 40 euri non è più semplice una fotocopia (anche rimpicciolita) della carta di identità e mettersela in tasca ad ogni uscita in bici, insieme a cell e chiavi?!?

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
« Risposta #3 il: Novembre 18, 2011, 12:17:49 pm »
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

ok, ora posso continuare  :biggrin2:

Per i piccoli incidenti non serve nulla, chiaro. Si pensa all'eventualità succeda qualcosa di 'grave': non sempre l'incidentato si può spostare per frugare nelle tasche. Poi se si è coscienti le notizie si danno a voce.
Io la vedo come una di quelle cose tipo 'ce l'ho sperando non serva mai'