Autore Topic: COPERTONCINO + TUBOLARE....SI PUO' ?  (Letto 660 volte)

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Offline erik72

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COPERTONCINO + TUBOLARE....SI PUO' ?
« il: Ottobre 10, 2011, 10:30:20 pm »
Ragazzi ciao......ho uno strano dubbio in testa....che voi guru sicuramente saprete chiarirmi.

Bici da strada....ruota ant copertoncino....ruota post tubolare (!!!!!)......si puo'?????????

....ho "bestemmiato"???
....se non "si può"....perchè non "si può"????

grazie per le eventuali risposte ed eventuali  :frusta:

erik
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Offline EnZo_92

Re:COPERTONCINO + TUBOLARE....SI PUO' ?
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2011, 11:43:15 pm »
devi mettere 2 ruote diverse, ma a che pro?
Enzo...

Offline DurinVIII

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Re:COPERTONCINO + TUBOLARE....SI PUO' ?
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2011, 09:16:10 am »
a che pro?
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Offline erik72

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Re:COPERTONCINO + TUBOLARE....SI PUO' ?
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2011, 02:47:03 pm »
...io ho una Crono con zipp 404+808 per copertoncino.

sulla bdc volevo usare la 404....ed acquistare una 404 posteriore.

Ho trovato una 404 posteriore TUBOLARE col mio corpetto...stesso anno....prezzo modico.....

Il motivo era ed è questo.....diciamo un motivo economico....  :63:

e mò, avete una risposta please....??   :hail:

grazie
ciaoooo

 :biggrin2:
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Offline DurinVIII

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Re:COPERTONCINO + TUBOLARE....SI PUO' ?
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2011, 04:50:35 pm »
alla grande...
l'unica cosa che dovrai girare con due kit...
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Offline mokomoko

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Re:COPERTONCINO + TUBOLARE....SI PUO' ?
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2011, 05:32:47 pm »
Se quella da copertoncino e' con pista frenante in alluminio..  :thumbdown:
Altrimenti ci puo' stare, anche se a me non piacerebbe l'idea.

Offline Gabry72

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Re:COPERTONCINO + TUBOLARE....SI PUO' ?
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2011, 12:24:30 am »
La tua è una scelta economica, ma che si può rivelare azzeccata dal punto di vista tecnico.
Se si considera la pista frenante anteriore in alluminioo, allora avrai un grosso vantaggio in frenata sia con l'asciuto, che, a maggior ragione, con il bagnato. La frenata delle ruote in carbonio è minore rispetto a quelle con pista in alluminio.
Se poi usi la ruota su bici da crono, il peso superiore non si sentirà.