Carino, ma a quel peso (85gr.) penso sia meglio risparmiare 200 euro e dotarsi di un Extralite, magari + banale e - esclusivo del ceradure ma ..../kappa
vista la fine che ha fatto il copricarter di magnesio che ho sul ktm con una banale pietra me ne guardei molto bene prima di affidare la mia faccia ad una pipa in magnesio!
Citazione da: felix93 - Ottobre 16, 2011, 03:13:04 pmvista la fine che ha fatto il copricarter di magnesio che ho sul ktm con una banale pietra me ne guardei molto bene prima di affidare la mia faccia ad una pipa in magnesio!Tu affidi già molto più che la sola faccia al magnesio...... Che forcella usi??
Citazione da: gianzu - Ottobre 16, 2011, 04:26:49 pmCitazione da: felix93 - Ottobre 16, 2011, 03:13:04 pmvista la fine che ha fatto il copricarter di magnesio che ho sul ktm con una banale pietra me ne guardei molto bene prima di affidare la mia faccia ad una pipa in magnesio!Tu affidi già molto più che la sola faccia al magnesio...... Che forcella usi??la durin, ma non è la sl!
Citazione da: felix93 - Ottobre 16, 2011, 06:33:16 pmCitazione da: gianzu - Ottobre 16, 2011, 04:26:49 pmCitazione da: felix93 - Ottobre 16, 2011, 03:13:04 pmvista la fine che ha fatto il copricarter di magnesio che ho sul ktm con una banale pietra me ne guardei molto bene prima di affidare la mia faccia ad una pipa in magnesio!Tu affidi già molto più che la sola faccia al magnesio...... Che forcella usi??la durin, ma non è la sl! e i foderi non sono forse in magnesio? Non voglio fare polemica, solo che a volte (compreso io, sia ben chiaro) ci fossilizziamo su certi preconcetti.......