ma se è per questo e per il mio concetto di mtb, la rigida è al di fuori così come il monocorona
ma la carta vetrata a Siena non la vendono ?
Pesa meno della tua look da bitume! Difficilmente sarà divertente come una full o come con una forcella ammortizzata, ma messa così può essere utilizzata e performante in gran parte delle gf, dove su 50km la forcella serve realmente forse in 5km...
A me piace con la forcella bianca forse manca un pò di bianco tipo su sella e stem!
Citazione da: walerio - Ottobre 29, 2012, 09:06:23 pmA me piace con la forcella bianca forse manca un pò di bianco tipo su sella e stem!eh lo so, e saprei anche dove trovarla...
Ciao,Andare a iniziare la mia Niner e ora andrà per forcella Lefty, speriamo che sia così grande come la vostra in aspetto e chiudere anche in pesoUn filo da seguire
Citazione da: alegen - Ottobre 29, 2012, 11:07:53 pmCitazione da: walerio - Ottobre 29, 2012, 09:06:23 pmA me piace con la forcella bianca forse manca un pò di bianco tipo su sella e stem!eh lo so, e saprei anche dove trovarla... Magari sella e manopole (le esi grip ci sono, ad esempio)??gli attacchi bianchi non mi convincono..
Alessio ti serve una sella bianca?