.........unico appunto non mi piace l'attacco manubrio che "spara" un attimo in su..........
il thomson da 110mmm e 172gr non rimarrà a lungo su questa bici ovviamente, mi serviva solo per verificare la lunghezza prima di comprare il 25esimo ultrastem della mia carriera... o sarà il 32esimo...
O.T. mi sembra di capire che non ti sei trovato bene con le aspen o ho interpretato male?
le aspen sono ottime gomme estreme, ora avevo voglia di qualcosa di più comodo, ma anche le rocket hannop avuto vita breve
Levami pero' una curiosità: come mai hai preso quell'ammasso di viti, tubi, leveraggi con quel coso che non definirei un ammortizzatore?
L'aspetto estetico è soggettivo (a me FC), ma quale aspetto tecnico oltre il peso, ti ha fatto propendere per quella ..........?
Ps. Non oso nemmeno definirla forcella...
vedo che il mio amico Raul cerca in tutti i modi di tornare ad essere il mio ex amico Raul (e questa volta direi per sempre)
Bella!!! la vediamo alla roc ??
certamente, ho solo questa
la bici è fantastica, sulla taglia resto della mia idea... un reggi così lungo non lascia dubbi.....
la pensavo come te e infatti, sbagliando, avevo preso la L
invece questa è al 100% la mia misura, ormai dopo qualche uscita non ho più alcun dubbio
un dubbio che le foto non mi tolgono...
ma quella strana cosa li' davanti ha il cannotto conico??
Penso proprio di no, nelle foto pre assemblaggio c'era l'anello di riduzione.
/kappa
kappa ha vinto una bambolina
.... un ce la fai a levare le coppe THM e metterci un PF30 ?
si arriverà anche a quello prima o poi, per togliere altri 40 grammi di inserti CYA