Autore Topic: Qualcuno lo fermi prima che sia troppo tardi.......  (Letto 7158 volte)

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
Re: Qualcuno lo fermi prima che sia troppo tardi.......
« Risposta #30 il: Settembre 13, 2011, 06:35:48 pm »
Io sinceramente le mie conclusioni le ho già tratte.......destra o sinistra, rossi o neri MI FANNO TUTTI SCHIFO, sono tutti uguali.......si sputtanano dalla mattina alla sera ma quando devono prendere una posizione sui costi esorbitanti della politica o sugli incredibili privilegi che hanno allora sono tutti uniti...............

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #31 il: Settembre 13, 2011, 06:40:49 pm »
non è sempre vero ma....
ci meritiamo ciò che abbiamo.......

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
« Risposta #32 il: Settembre 13, 2011, 06:43:06 pm »
non è sempre vero ma....
ci meritiamo ciò che abbiamo.......
purtroppo è vero anche questo........in Italia si scende in piazza per la squadra di calcio.............e per le cose serie no....

Offline aspide

• Hero Member
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
« Risposta #33 il: Settembre 13, 2011, 06:51:27 pm »
Peccato che Eliflap non stà più sotto l'ombrellone se nò direbbe ;meglio di 29 contro 26  :biggrin2: .Comunque il nostro maleamato premier si schiererebbe con le 16", e hai voglia a dirgli che la Merkel ha una maggiore impronta a terra,LUI non la beve!!!  :bleh:
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline Blackjack

• Hero Member
« Risposta #34 il: Settembre 13, 2011, 07:11:55 pm »
Riguardo all'intercettazione della telefonata in cui Silvio parla della Merkel ...... visto che probabilmente la Merkel non era al centro dell'indagine per cui stavano origliando ....... secondo me hanno sbagliato a rendere pubbliche le trascrizioni ...... che poi lui ci habbia messo e ci metta del suo per fare figure di m....a planetarie è indiscutibile ...... diverso sarebbe stato se quella dichiarazione l'avesse fatta pubblicamente ....... come ha fatto tante volte in passato ..... offendendo avversari politici specialmente se donne. La cosa grave è che ci stà portando dritti dritti nel baratro .......   è un liberal o almeno dovrebbe esserlo ....... è da 17/18 anni li ...... ha avuto un consenso popolare indiscutibile ...... tante tante tante tante parole e non è riuscito a cambiare questo paese .....  a ridurre la spesa pubblica....... a ridurre il raggio d'azione dello stato ...... e anche i suoi collaboratori non sono all'altezza della situazione ......  pochi mesi fa diceva che l'italia era in condizioni migliori di altri paesi e che saremmo usciti dalla crisi prima degli altri .......ERA UN ALTRO DEI SUOI SLOGAN PURTROPPO ..... questa è una crisi tipo quella del 29 se non si è ancora capito ....... l'unica differenza è che allora il mondo era praticamente solo l'America...... e allora si lasciò che la crisi si avvitasse senza intervenire ....... oggi gli stati sono intervenuti tantissime volte per sostenere l'economia e soprattutto c'è la Cina che sta correndo e che potrà intervenire in soccorso ( non senza prezzo ) dell'economia mondiale . Ma glielo hanno detto a Silvio che i "mangiatori di bambini lo salveranno"  :laughing1: :laughing1:
« Ultima modifica: Settembre 13, 2011, 07:38:31 pm da blackjack »

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #35 il: Settembre 13, 2011, 07:15:45 pm »
ragazzi!!!
ma mettetevi l'anima in pace!
credo che nessuno voleva votare il berlusca,ma l'alternativa qual'era?

non c'è maggioranza,l'opposizione è coalizzata solo quando c'è da sputtanare il premier,però nessuno vota per l'abbassamento dei loro stipendi.

apriamo gli occhi,è il sistema che è sbagliato,destra o sinistra cambia poco.

come diceva mio nonno:"ci vuole la rivoluzione"
ma a noi italiani piace farci clisterare....

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
« Risposta #36 il: Settembre 13, 2011, 07:34:37 pm »
Riguardo all'intercettazione della telefonata in cui Silvio parla della Merkel ...... visto che probabilmente la Merkel non era al centro dell'indagine per cui stavano origliando ....... secondo me hanno sbagliato a rendere pubbliche le trascrizioni ...... che poi lui ci habbia messo e ci metta del suo per fare figure di m....a planetarie è indiscutibile ...... diverso sarebbe stato se quella dichiarazione l'avesse fatta pubblicamente ....... come ha fatto tante volte in passato ..... offendendo avversari politici specialmente se donne. La cosa grave è che ci stà portando dritti dritti nel baratro .......   è un liberal o almeno dovrebbe esserlo ....... è da 17/18 anni li ...... ha avuto un consenso popolare indiscutibile ...... tante tante tante tante parole e non è riuscito a cambiare questo paese .....  a ridurre la spesa pubblica....... a ridurre il raggio d'azione dello stato ...... e anche i suoi collaboratori non sono all'altezza della situazione ......  pochi mesi fa diceva che l'italia era in condizioni migliori di altri paesi e che saremmo usciti dalla crisi prima degli altri .......ERA UN ALTRO DEI SUOI SLOGAN PURTROPPO ..... questa è una crisi tipo quella del 29 se non si è ancora capito ....... l'unica differenza è che allora il mondo era praticamente solo l'America...... e allora si lasciò che la crisi si avvitasse senza intervenire ....... oggi gli stati sono intervenuti tantissime volte per sostenere l'economia e soprattutto c'è la Cina che sta correndo e che potrà intervenire in soccorso ( non senza prezzo ) dell'economia mondiale . Ma glieo hanno detto a Silvio che i "mangiatori di bambini lo salveranno"  :laughing1: :laughing1:
Vedi qual è il fatto, anche la sinistra dovrebbe essere dalla parte dei più poveri, invece in tutti questi anni hanno solo aiutato i loro amici De Benedetti,Della Valle, Colaninno, Agnelli, tutti i grossi industriali insomma.. quindi poi essendoci in Italia per lo più piccole imprese piuttosto che grandi industrie, i piccoli industriali per chi vuoi che votino ? Per la sinistra? Ok, è vero, il Berlusca alcune cose che ha promesso non le ha fatte, come le liberalizzazioni (quelle vere però, non quelle alla bersani), la riduzione dei costi dello stato, ecc, ma la stessa cosa si potrebbe dire della sinistra, che scriveva alle elezioni del 2006 sui manifesti elettorali "oggi precarietà, domani lavoro" e invece poi che hanno fatto, hanno chiuso simbolicamente un call center nel Lazio, giusto per dare un contentino all 'estrema sinistra, nulla di più.. così come la riforma Moratti, assolutamente non toccata da Mussi.
P.S. Non sarei così contento che un regime come la Cina sia economicamente in ascesa, pensa se esportassero la loro politica del lavoro qui..
« Ultima modifica: Settembre 13, 2011, 07:37:56 pm da Sibbi »

Offline Raulino78

• Hero Member
  • The power is nothing without control!
« Risposta #37 il: Settembre 13, 2011, 07:38:41 pm »
Ci metteranno in ginocchio prima o poi...tutti col capo chino a bere quello che ci danno.

Non vado oltre...son talebano

Offline Blackjack

• Hero Member
« Risposta #38 il: Settembre 13, 2011, 07:49:01 pm »
Io non ho detto di essere contento della cina ANZI ...... sono sempre e fermamente stato contrario ad ogni forma di totalitarismo di destra o di sinistra ..... la mia era una battuta per sdrammatizzare anche se è difficile . Facile fare come fanno i cinesi ..... sono comunisti ma gli piace il capitalismo ..... sono due cose che non vanno bene insieme ..... stanno falsando le regole economiche ...... con il benestare (PURTROPPO ) della nazione più potente al mondo. Però è fuori discussione che probabilmente ci salveranno ...... compreranno i nostri titoli di stato e magari chiederanno di poter entrare nell'azionariato di qualche azienda per loro strategica ....... queste sono le regole economiche questo è il mercato ....... e riteniamoci fortunati se tutto avverrà senza traumi . Riguardo alla politica non sono un italiano medio non guardo solo  il mio giardino ..... la penso molto come gli inglesi ..... non mi importa se di destra o di sinistra basta che chi governa non abbia conflitti di interesse...... non abbia scheletri nell'armadio ...... che dia l'esempio e in caso di intoppi gravi si FACCIA DA PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
« Ultima modifica: Settembre 13, 2011, 07:50:34 pm da blackjack »

Offline Blackjack

• Hero Member
« Risposta #39 il: Settembre 14, 2011, 01:23:48 am »
citazione di ALONE

vedo che i pregiudizi anche da parte tua non mancano..etichetti come Rosso uno che ha solo espresso un'opinione generica...

cio' non toglie che io sia d'accordo con te sulla strumentalizzazione che è stata fatta sul giro della padania...
non dargli peso sarebbe stata la scelta + corretta, democratica e intelligente..
ma purtroppo ...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quoto in pieno Ale ...... è l'ora di farla finita di etichettare chi la pensa diversamente come ROSSO ...... è come se la sinistra etichettasse la destra con il NERO ........ dobbiamo SOTTERRARE il passato .... e il passato remoto ..... altrimenti non si va da nessuna parte ...... comunque non è tutta colpa degli italiani se il paese è spaccato in due...... e certo chiamare una corsa ciclistica "giro della padania " ( non mi risulta che esista una regione geografica che si chiami così ) mi sa tanto di provocazione politica ..... potevano chiamarlo giro del nord italia ...... giro della pianura padana ....... poi è chiaro quegli sciagurati che hanno combinato quei casini per manifestare contro la gara sarebbero DA RINCHIUDERE !!!!!!!!!!!!

Offline carletto

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01 2015
  • Road Bike: Trek emonda slr
« Risposta #40 il: Settembre 14, 2011, 07:45:41 am »
Ma quando toccheremo il fondo? Speriamo non sia troppo tardi....
“Until one has loved an animal a part of one's soul remains unawakened.”

Offline -Guru Oiro-

• Moderator
  • Hero Member
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
« Risposta #41 il: Settembre 14, 2011, 08:09:43 am »
Non ho capito perchè questa discussione è ancora aperta... Si parla di politica.

Offline bruno23

• Hero Member
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: road? che e'? si mangia?
« Risposta #42 il: Settembre 14, 2011, 08:36:33 am »
non mi pare si scanni nessuno, e visto che si parla del fatto "culona merkel" penso si possa lasciare... se poi degenera ben venga la chiusura  :63:
2x9 dal 2005!

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #43 il: Settembre 14, 2011, 09:24:43 am »
non mi pare si scanni nessuno, e visto che si parla del fatto "culona merkel" penso si possa lasciare... se poi degenera ben venga la chiusura  :63:

ci siamo vicinissimi