grazie ragazzi.... per monticone..... capisco... ma il precedente titolo non era niente di offensivo... anzi...... sono stato fin troppo buono.... cmq.... la realtà è che in 14 siamo senza bike... oggi andrò dai carabinieri a fare la denuncia... che gireranno ai loro colleghi di moena... e poi si vedrà.. il fatto che il titolare dell'albergo sia assicurato fino a un max di 2600 eurini a cranio .. mi fà ben pensare.... la mia era la più "squallida".... e ci dovrei star dentro con la cifra... ma come San Tommaso... poi ho saputo che certi arrivati in mattinata, hanno appoggiato la bici al centro sportivo "navalge" per andare a ritirare il chip.. usciti non c'erano più le bici..è lì è ancora peggio.... sai ovviamente che sono c... tui.... io mi ero fidato del garage a vista... 2 porte tagliafuoco.... chiuse.... bah.. ormai stare li a parlare..... l'albergatore a parole mi ha detto che non potrà farne a meno di rimborsare la differenza, (ci tiene ai clienti, danno di immagine ecc....ecc...) vedremo... grazie del conforto ragazzi....