Autore Topic: Furto MTB  (Letto 2788 volte)

Offline bikersmtb

• Hero Member
Furto MTB
« il: Settembre 11, 2011, 09:54:25 pm »
ho appena letto il post "TAURINE ADDIO" è mi ci sono rivisto in pieno... appena tornato da MOENA... è successo pure a me e altri 14..... m'hanno rubato la bici.... la MIA bici.... la mia creatura plasmata in 4 anni.... di capricci e "sacrifici"..... la MIA perchè la MIA è UNICA.... ancora adesso non mi rendo conto.... ma la botta è tremenda.... non navigo nell'oro... anzi per niente.... sentivo qualcuno dei 14 (5 sono dello SPORTISSIMO) che diceva.... tanto domani ho già quella nuova..... fregato FOCUS Raven da 7000 euri... presa da una settimana.... ora vediamo l'iter delle denunce come prosegue.. l'albergatore è assicurato..... era di un pallido porello.. però secondo me ha preso sottogamba il fatto di mettere tutte quelle bici in garage... è coperto fino a 2600.. quindi io ci dovrei star dentro.... gli altri , cioè la differenza li rimetterà l'albergatore... fatevi un'po' i conti... sono venuti fuori 75000 euro di bici.... ora non mi resta che aspettare tutta la pratica burocratica e incrociare le dita.....che dire.... ti passa la voglia di far tutto... ti senti così inerme... :cray: :cray: :no: :no:
« Ultima modifica: Settembre 12, 2011, 08:36:02 am da monticone »

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
Re: che caghino emorroidi grosse come palline da tennis! MALEDETTI!!!!!!!
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2011, 09:57:29 pm »
Mi spiace Andrea, ti sono vicino... Vedrai che ivan ti tira fuori una bella flash.... Mantieni la calma e non fare cose affrettate... A davide li ho trovato una flash a 3000€...
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline giulio46moto

• Sr. Member
    • La Bicicletteria Acqui terme
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2011, 10:28:08 pm »
miseria che schifo di gente  :cray:
mi spiace da morire  :no:
tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Surdinu

• Hero Member
  • MTB: Scott Spark RC Team 2022                       MTB2:Scott Scale RC 700 "Nino edition"
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL6 disc
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2011, 10:57:38 pm »
La cosa sta diventando preoccupante,troppi furti di bici! :ranting2:

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2011, 10:57:58 pm »
non è la prima volta che a Moena succedono cose del genere,io due anni fà,e ringrazio mi figlio,me la sono portata in camera,altri in garage,le mattina  mentro ero a fare colazione,gli altri,erano a piangere le loro mtb,secondo me,specie a Moena,c'è dietro un'organizzazione specializzata,che dire,come ho detto all'altro forza e coraggio

Offline Blackjack

• Hero Member
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2011, 11:37:50 pm »
Mi dispiace davvero !!!  :no: :ranting2: ....... eppure bisogna che trovino un rimedio ...... microchip o altro ...... non è possibile continuare così !!!!!

Offline s-works

• Hero Member
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2011, 12:19:51 am »
Come non e' possibile che vi fidate ancora a lasciare le bici in un garage in una gara dove ci sono ca 1500 partenti....
Ragazzi sveglia!!!!
Se non ve le fanno portare in camera attrezzatevi con il borsone e ve la portate comunque su!!!

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2011, 07:09:40 am »
Dico vi rendete conto a che punto siamo arrivati, dobbiamo dormire con la bicicletta magari anche ad ammanettarla a noi. Lo scorso anno in Val di Sole per la coppa, non vi dico cosa c'era  nel garage dell'albergo dove alloggiavo. Quest'anno alla DSB dormivamo in tre in 10mq con le nostre tre bici, ueue ci aveva detto di evitare di metterle sul balcone, ed abbiamo dormito con le nostre amate. Siamo alla frutta anzi abbiamo mangiato pure quella!  :no:
« Ultima modifica: Settembre 12, 2011, 09:25:54 am da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2011, 07:16:17 am »
Bastardi maledetti  :ranting2: c'è in giro troppa gente di m...a

Offline Enea

• Hero Member
  • MTB: Scott Scale 700 SL 2014
  • Road Bike: Cervelo R3sl 2008
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2011, 07:52:09 am »
Come non e' possibile che vi fidate ancora a lasciare le bici in un garage in una gara dove ci sono ca 1500 partenti....
Ragazzi sveglia!!!!
Se non ve le fanno portare in camera attrezzatevi con il borsone e ve la portate comunque su!!!
esatto!!! sono ormai anni che io e la mia squadra siamo attrezzati in questo modo...non ci sono altre soluzioni...anche due amici miei han subito il furto proprio a Moena nel weekend!!  :fear2: :fear2:

Offline R1el

• Hero Member
Re: Furto MTB
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2011, 08:00:55 am »
Dico vi rendete conto a che punto siamo arrivati, dobbiamo dormire con la bicicletta magri anche ad ammanettarla a noi. Lo scorso anno in Val di Sole per la coppa, non vi dico cosa c'era  nel garage dell'albergo dove alloggiavo. Quest'anno alla DSB dormivamo in tre in 10mq con le nostre tre bici, ueue ci aveva detto di evitare di metterle sul balcone, ed abbiamo dormito con le nostre amate. Siamo alla frutta anzi abbiamo mangiato pure quella!  :no:
:63: concordo in pieno
« Ultima modifica: Settembre 12, 2011, 08:36:40 am da monticone »
------------------------------------------------------------------------

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2011, 08:37:28 am »
appena tornato da MOENA... è successo pure a me e altri 14..... m'hanno rubato la bici....

non è la prima volta che a Moena succedono cose del genere,io due anni fà,e ringrazio mi figlio,me la sono portata in camera,altri in garage,le mattina  mentro ero a fare colazione,gli altri,erano a piangere le loro mtb,secondo me,specie a Moena,c'è dietro un'organizzazione specializzata,che dire,come ho detto all'altro forza e coraggio

Ragazzi sveglia!!!!

fatemi capire bene
voi andate in un albergo
pagate per il deposito bici
dei ladri arrivano e rubano

è così che si fa?
io non vado mai in giro con la bici...quindi non sono tanto pratico...

se davvero succede così la prima persona che sospetterei è l'albergatore!!!
lui è assicurato
non ci rimette nulla
segnala
non si sporca le mani
sono soldi facili
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Online monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Furto MTB
« Risposta #12 il: Settembre 12, 2011, 08:40:56 am »
Capisco il momento di sconforto e ti sono vicino, ma ho dovuto adeguare il titolo con termini un pochino più civili...

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
« Risposta #13 il: Settembre 12, 2011, 08:48:35 am »
Dico vi rendete conto a che punto siamo arrivati, dobbiamo dormire con la bicicletta magri anche ad ammanettarla a noi. Lo scorso anno in Val di Sole per la coppa, non vi dico cosa c'era  nel garage dell'albergo dove alloggiavo. Quest'anno alla DSB dormivamo in tre in 10mq con le nostre tre bici, ueue ci aveva detto di evitare di metterle sul balcone, ed abbiamo dormito con le nostre amate. Siamo alla frutta anzi abbiamo mangiato pure quella!  :no:

Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: furto MTB
« Risposta #14 il: Settembre 12, 2011, 08:56:35 am »
Ragazzi sveglia!!!!

quoto ! borsone , e la mattina 20 minuti prima si scende e si monta ...e se l'albergatore reclama , paventategli il possibile danno economico, ve la porterà lui in camera  :shifty:

mi spiace per l'accaduto
« Ultima modifica: Settembre 12, 2011, 09:35:40 am da eliflap »