Autore Topic: iPhone 5  (Letto 16388 volte)

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: iPhone 5
« Risposta #45 il: Settembre 15, 2011, 09:28:51 pm »
Io mi fido dello zio Dandi e aspetto ansioso il weekend sperando che tu possa confermare di persona tutto cio'....
grazie  :63:  è anche vero che potessi lo comprerei a tutti volentieri  :cheers:  purtroppo però, anche se dovesse fare i bomboloni caldi serviti da eva longoria ,penso purtroppo di non potermelo al momento permettere  :cray:
rimaniamo tutti in attesa... non costa nulla ... ed è sempre stimolante  :naughty:

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #46 il: Settembre 15, 2011, 10:25:43 pm »
I rumors per il nuovo dispositivo Apple sono semprenell’aria, c’è chi immagina il nuovo melafonino in un certo modo e chi in un altro, ma al momento tutte le versioni sono realistiche… o almeno si spera che qualcuno si sia avvicinato. Si era parlato di schermi più grandi e device più sottile, ma al momento solo a metà ottobre si saprà come sarà questo iPhone. Ma la rete può aiutarci a capire più o meno cosa sarà .
Ultrasottile, design impeccabile ed elegante, display addirittura olografico, tastiera laser. Questo è l‘iPhone 5 visto in un video sul web, ma è solo un fake, almeno così si dice. Il dispositivo più atteso del momento vanta una serie infinita di fake e concept, i fan addirittura sognano di avere un qualcosa che si avvicina ai film di fantascienza.

Il dispositivo di cui si è parlato un attimo fa è stato realizzato da Aatma Studio, una società americana nota per le sue creazioni 3D. La Aatma si è inventata questo dispositivo, senza seguire nessuna linea guida o le indiscrezioni dei mesi scorsi, realizzando questo concept che tutti gli appassionati vorrebbero avere .
Caratteristiche inventate, immagini create tramite programmi di grafica e un video realizzato perfettamente, peccato che hanno esagerato un po’ inserendo ologrammi e tastiere laser, altrimenti la cosa poteva sembrare vera. E anche se di reale c’è poco molti sono i fan che hanno sognato per qualche minuto, poi si sono resi conto della falsità delle immagini e sono tornati con i piedi per terra.
iPhone 5 non avrà sicuramente tastiere laser e schermi olografici, ma la cosa sicura è che sorprenderà un po’ tutti quando sarà messo in vendita.

tratto da iphonemania.it
------------------------------------------------------------------------

Offline jack474

• Sr. Member
« Risposta #47 il: Settembre 15, 2011, 11:18:57 pm »
Io aspetto l'uscita del XPHONE, tutto il resto è noia.   :cheers:

http://www.youtube.com/watch?v=r0RqPhr-hdA

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #48 il: Settembre 15, 2011, 11:41:52 pm »
Io aspetto l'uscita del XPHONE, tutto il resto è noia.   :cheers:

http://www.youtube.com/watch?v=r0RqPhr-hdA

è già uscito!! quello ce lo ha l'amico di mio cugino  :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
------------------------------------------------------------------------

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
« Risposta #49 il: Settembre 22, 2011, 07:20:33 am »

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #50 il: Settembre 22, 2011, 07:37:34 am »
http://tech.fanpage.it/iphone-5-l-attesa-e-finita-uscita-prevista-per-il-4-ottobre/
Davide... mi sa tanto che hai un amico pagliaccio.
Ancora nessuno sa come sia , sono tutte supposizioni... Attendete fiduciosi ..

Offline Giacantemeu

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • Giaiacant
  • MTB: Bmc TE01
  • Road Bike: SCOTT Speedster
« Risposta #51 il: Settembre 22, 2011, 07:42:08 am »
Io sto aspettando con molta ansia l'uscita del iphone five.... Credo proprio che cambio il mio HTC   :naughty:

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #52 il: Settembre 22, 2011, 07:42:48 am »
Sarà un 4S e basta c'è poco da fare... un eventuale iPhone 5 si vedrà nel 2012....
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline luigigym

• Hero Member
    • luigigym
  • MTB:
« Risposta #53 il: Settembre 22, 2011, 07:48:09 am »
di sicuro avrà lo schermo più grande.........4 pollici

Offline Giacantemeu

• Hero Member
  • Giaiacant
« Risposta #54 il: Settembre 22, 2011, 08:34:56 am »
Sarà un 4S e basta c'è poco da fare... un eventuale iPhone 5 si vedrà nel 2012....
[/quotese differisce solo dal 4 solo per lo schermo mi tengo il mio desire hd...

Offline X-trasgrilli

• Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
« Risposta #55 il: Settembre 22, 2011, 09:15:32 am »
Io sto aspettando con molta ansia l'uscita del iphone five.... Credo proprio che cambio il mio HTC   :naughty:
cos'è che non ti convince del tuo htc?

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #56 il: Settembre 22, 2011, 10:11:32 am »
di sicuro avrà lo schermo più grande.........4 pollici

Mha... Se avrà lo schermo più grande manterrà cmq la stessa risoluzione attuale, altrimenti gli sviluppatori si troveranno davanti 3 diverse risoluzioni per le applicazioni full screen, quella dell'ipad, quella dell'iphone normale e questa per lo schermo da 4 pollici.... dunque dubito che le dimensioni dello schermo cambino in maniera sostanziale da quello attuale... (Che a mio modestissimo parere è più che sufficiente per fare tutto.....)
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Andreasworks

• Hero Member
« Risposta #57 il: Settembre 22, 2011, 10:15:50 am »

Io ho il desire e la cosa che lamento di + è la scarsa memoria interna ( oppure bisognerebbe poter spostare tutte le app su sd invece non è possibile ) e poi un pò la durata della batteria ma .....

Offline Giacantemeu

• Hero Member
  • Giaiacant
« Risposta #58 il: Settembre 22, 2011, 10:23:23 am »

Io ho il desire e la cosa che lamento di + è la scarsa memoria interna ( oppure bisognerebbe poter spostare tutte le app su sd invece non è possibile ) e poi un pò la durata della batteria ma .....
È possibile ma nn x tutte
Purtroppo per la batteria rimpiango molto anche io :( è l'unica pecca .... Nn arrivo alle 8 di sera. Per la memoria invece nn ho problemi ho una SD da 8 gb  e sposto tutto lì....

Offline Andreasworks

• Hero Member
« Risposta #59 il: Settembre 22, 2011, 10:25:38 am »
Io sto aspettando con molta ansia l'uscita del iphone five.... Credo proprio che cambio il mio HTC   :naughty:

:
È possibile ma nn x tutte
Purtroppo per la batteria rimpiango molto anche io :( è l'unica pecca .... Nn arrivo alle 8 di sera. Per la memoria invece nn ho problemi ho una SD da 8 gb  e sposto tutto lì....
Io sto aspettando con molta ansia l'uscita del iphone five.... Credo proprio che cambio il mio HTC   :naughty:

Scusa ma che modello hai , perchè io non posso spostare che alcune app. :ranting2: :ranting2