Autore Topic: iPhone 5  (Letto 16385 volte)

Offline lorenzobiker

• Sr. Member
iPhone 5
« il: Settembre 10, 2011, 08:33:45 pm »
secondo voi è possibile una cosa del genere.....!!
http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg&feature=share
POTERE DEL PADELLONE VIENI A ME!!

Offline barone

• Hero Member
Re: iPhone 5
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2011, 08:38:37 pm »
Best fake ever...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline ludocross

• Hero Member
  • MTB: Cannondale Scalpel e Taurine
  • Road Bike: Cannondale Caad 8. Canyon Inflite CF SLX 9.0
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2011, 08:44:58 pm »
possibile si, ma nn ora con le attuali tecnologie, cmq il video è stato fatto mi sembra da un azienda di animazione al pc californiana

Offline luigigym

• Hero Member
    • luigigym
  • MTB:
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2011, 09:20:53 pm »
secondo me è possibilissimo pero il problema consiste nella durata della batteria........con una tecnologia del genere servirebbe una super batteria cmq una tastiera del genere già esiste ........http://www.youtube.com/watch?v=zPY9twTibYQ

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2011, 10:20:03 pm »
bhe la proiezione della tastiera sarebbe possibile, ma quella olografica dello schermo non è molto possibile ancora.. solo nel film di iron man.
------------------------------------------------------------------------

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2011, 12:34:33 pm »
 :ph34r: ieri sera il mio collega di lavoro è uscito a cena con un amico che era in possesso di un iphone 5  :fear2: so che sembra impossibile e che non circola nessun immagine, ma lui mi ha confermato di averlo preso anche in mano  :fear2:  è di forma come l'iphone 4 ma molto più sottile, il taso home è appena più grande e di forma leggermente differente , lui mi ha detto che il tasto è fatto tipo una "casetta" disegnata su di un foglio da un bimbo (per capirci) , poi cosa stravolgente è quella che gli ha fatto vedere un filmato come si vede nel video di youtube  :fear2: lo ha appoggiato al tavolo e due fasci luminosi hanno proiettato il video completo di audio , tengo a precisare che il mio collega non ha nemmeno internet e non è un esperto e che è affidabile al 100% , direi che mai mi avrebbe raccontato una cosa simile anche perchè in cantiere non è mai motivo di discussione , non mi ha parlato della tastiera proiettata ne di altre funzioni particolari, è solo rimasto colpito dal filmato ed è per quello che me lo ha detto... il suo amico in possesso del telefono gli ha ovviamente detto che è un modello che sta per uscire  :ph34r: incredibile...ad averlo saputo mi ha detto che mi avrebbe chiamato per raggiungerli a casa e vedere di persona questa news  :cray:

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2011, 12:50:17 pm »
 :fear2: :fear2: :fear2:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2011, 12:53:08 pm »
mio cugino ha già il 6!! è un chip neurologico che trasmette direttamente ai bulbi oculari, e non dico delle app  :biggrin2: :bleh:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2011, 01:00:49 pm »
mio cugino ha già il 6!! è un chip neurologico che trasmette direttamente ai bulbi oculari, e non dico delle app  :biggrin2: :bleh:
so che sembra una balla... è ovvio... ma a breve sarà in commercio e dunque vedremo come andranno le cose.. ne io ne il mio collega abbiamo alcun interesse a dire cose non vere, prendetela come una notizia e come una news.. tutto qui  :smile:

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2011, 01:18:08 pm »
:ph34r: ieri sera il mio collega di lavoro è uscito a cena con un amico che era in possesso di un iphone 5  :fear2: so che sembra impossibile e che non circola nessun immagine, ma lui mi ha confermato di averlo preso anche in mano  :fear2:  è di forma come l'iphone 4 ma molto più sottile, il taso home è appena più grande e di forma leggermente differente , lui mi ha detto che il tasto è fatto tipo una "casetta" disegnata su di un foglio da un bimbo (per capirci) , poi cosa stravolgente è quella che gli ha fatto vedere un filmato come si vede nel video di youtube  :fear2: lo ha appoggiato al tavolo e due fasci luminosi hanno proiettato il video completo di audio , tengo a precisare che il mio collega non ha nemmeno internet e non è un esperto e che è affidabile al 100% , direi che mai mi avrebbe raccontato una cosa simile anche perchè in cantiere non è mai motivo di discussione , non mi ha parlato della tastiera proiettata ne di altre funzioni particolari, è solo rimasto colpito dal filmato ed è per quello che me lo ha detto... il suo amico in possesso del telefono gli ha ovviamente detto che è un modello che sta per uscire  :ph34r: incredibile...ad averlo saputo mi ha detto che mi avrebbe chiamato per raggiungerli a casa e vedere di persona questa news  :cray:

Aspe ma quindi ha proiettato il video di youtube come un micro proiettore (cosa fattibilissima) o come ologramma?? Non ci credo neanche se lo vedo!! :63:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2011, 01:24:20 pm »
mi ha detto ologramma... ed ha visto un pezzo di un film che aveva in memoria sul telefono , è questo che lo ha colpito.. ovvio che è un racconto che puzza come un pesce al sole, ma non è che voglio convincere nessuno... prendetelo come racconto , poi se davvero sarà così potrete sempre dire... io lo sapevo  :naughty:
oggi pomeriggio comunque lo "torchio" ancora un po per avere dettagli... lui ha un nokia 3310  :wacko:  credeva che fosse già in commercio il 5 e mi ha chiesto se me lo comperavo anche io  :ranting2: gli ho risposto che nemmeno ho visto una foto , altro che comperarlo  :wacko:

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2011, 01:36:12 pm »
non sono sicuro ma non credo neanche esistano schermi senza un piano di proiezione che possa essere un vetro o un muro, tantomeno su un telefono, tranquillo che è una balla. al max poteva dire proiettato su un muro ma in quel caso la batteria sarebbe ko a metà di un episodio di futurama (anche se con gli ultimi smartphone di questo non ci si dovrebbe stupire )

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: R: Re: iPhone 5
« Risposta #12 il: Settembre 12, 2011, 01:43:19 pm »
non sono sicuro ma non credo neanche esistano schermi senza un piano di proiezione che possa essere un vetro o un muro, tantomeno su un telefono, tranquillo che è una balla. al max poteva dire proiettato su un muro ma in quel caso la batteria sarebbe ko a metà di un episodio di futurama (anche se con gli ultimi smartphone di questo non ci si dovrebbe stupire )
al di là della durata della batteria, basta incrociare 2 raggi per proiettare in 2d nel vuoto.

x-trasgrilli from htc

Offline R1el

• Hero Member
Re: R: Re: iPhone 5
« Risposta #13 il: Settembre 12, 2011, 01:53:45 pm »
al di là della durata della batteria, basta incrociare 2 raggi per proiettare in 2d nel vuoto.

x-trasgrilli from htc
un punto o una img, a quello c'erano arrivati, ma uno schermo è una cosa un pelino diversa..

basta che vai su google e cerchi schermi olografici... sono tutti su un piano in vetro

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Risposta #14 il: Settembre 12, 2011, 05:49:52 pm »
aggiorno la situazione... il mio collega mi ha confermato al 100% quello che ha visto , il telefono è stato poggiato su di un semplice tavolo in legno di una "sagra" di paese dove erano a cena ed aprendo un applicazione ha creato un immagine proprio come si vede nel video di youtube , è questa la vera novità dell'iphone 5 che lascierà come al solito la concorrenza al palo , lui non ha visto poi se c'è anche la tastiera proiettata, ma io presumo di si, sarà dunque come avere un portatile potendo scrivere su di un piano qualsiasi  avendo davanti anche uno schermo "virtuale" , rimarremo tutti a bocca aperta ve lo garantisco ,come è successo ai presenti ieri sera, il mio amico l'ha definita una sorta di "magia" il vedere una cosa del genere... questo è quanto , ora appena usciranno le prime immagini ricordatevi che lo "zio dandi" ve lo aveva anticipato  :wink_smilie:  il discorso batteria credo che lo abbiano ampiamente già analizzato loro ...