ieri sera il mio collega di lavoro è uscito a cena con un amico che era in possesso di un iphone 5
so che sembra impossibile e che non circola nessun immagine, ma lui mi ha confermato di averlo preso anche in mano
è di forma come l'iphone 4 ma molto più sottile, il taso home è appena più grande e di forma leggermente differente , lui mi ha detto che il tasto è fatto tipo una "casetta" disegnata su di un foglio da un bimbo (per capirci) , poi cosa stravolgente è quella che gli ha fatto vedere un filmato come si vede nel video di youtube
lo ha appoggiato al tavolo e due fasci luminosi hanno proiettato il video completo di audio , tengo a precisare che il mio collega non ha nemmeno internet e non è un esperto e che è affidabile al 100% , direi che mai mi avrebbe raccontato una cosa simile anche perchè in cantiere non è mai motivo di discussione , non mi ha parlato della tastiera proiettata ne di altre funzioni particolari, è solo rimasto colpito dal filmato ed è per quello che me lo ha detto... il suo amico in possesso del telefono gli ha ovviamente detto che è un modello che sta per uscire
incredibile...ad averlo saputo mi ha detto che mi avrebbe chiamato per raggiungerli a casa e vedere di persona questa news