Autore Topic: Alfa Mito VS Citroen Ds3  (Letto 10185 volte)

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re: Alfa Mito VS Citroen Ds3
« Risposta #45 il: Settembre 09, 2011, 06:14:00 pm »
@ alone

Ti garantisco che la mia polo passa la prova fumi (euro 4)  e il bollino blu, senza imbrogli..Il mio e' stato solo uno sfogo, in quanto le secchiate di cavalli dei motori piccoli, al volante non si sentono.
Il perche' me lo spiego solo nel fatto che i vari dispositivi elettronici presenti nelle nuove auto assorbono parecchia potenza.
I valori di coppia max, come i cv andrebbero cmq valutati a quanti giri vengono espressi e non solo come valori assoluti.
Mio zio ha una mito 1.4 t da 150 e passa cavalli. Per avere brio devi tirarla parecchio in alto, guidando impiccato.
Cmq mi scuso x esser andato off topic.
e questo è significativo della qualita' di tali test...
chiuso OT
 :smile:

Offline mr.fango

• Hero Member
« Risposta #46 il: Settembre 09, 2011, 08:30:28 pm »
Metti una mano su cuore e una sul portafoglio e vai di Polo GTI con DSG7

http://www.youtube.com/watch?v=JDCIWh1S8gQ&feature=related

Tieni presente che la Polo presta la meccanica in toto all'Audi A1 ma con prezzi ben minori (ovviamente le finiture sono diverse). Inoltre è quella che stanca meno di tutte e non sfigura mai. La Mito è una "volgare" punto ricarrozzata e fatta pagare a caro prezzo quindi cestinare subito. La DS3 è molto originale con buone finiture, però è molto vistosa, la vedo meglio per un diciottenne.
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
« Risposta #47 il: Settembre 09, 2011, 09:31:35 pm »

Tieni presente che la Polo presta la meccanica in toto all'Audi A1 ma con prezzi ben minori (ovviamente le finiture sono diverse). Inoltre è quella che stanca meno di tutte e non sfigura mai. La Mito è una "volgare" punto ricarrozzata e fatta pagare a caro prezzo quindi cestinare subito. La DS3 è molto originale con buone finiture, però è molto vistosa, la vedo meglio per un diciottenne.
mi trovi d'accordo su tutti i punti da te analizzati.

Maximus

• Visitatore
« Risposta #48 il: Settembre 09, 2011, 10:57:38 pm »

eheheh  :biggrin2: sul cuore non c'è problema ma sul portafoglio...è già stato spremuto per cose più importanti dell'auto ed oltre non dà...
Non mi serve un bolide per gareggiare ma solo un'auto di medie dimensioni con un pò di brio che è il target di auto che ho sempre avuto. La DS3 se la prendi con il tetto zebrato ti dò ragione, meglio per un diciottenne, ma se vado su una colorazione "normale" penso che sia utilizzabile da chiunque. La Polo non mi attira proprio  :blush:

Offline menny

• Newbie
  • *
« Risposta #49 il: Settembre 10, 2011, 10:59:49 am »
Forse sono un pò fuori dal coro ma: scirocco 1.4 160cv, spinge forte ed è su di un binario, provare per credere...

Maximus

• Visitatore
« Risposta #50 il: Settembre 10, 2011, 11:12:01 am »
Forse sono un pò fuori dal coro ma: scirocco 1.4 160cv, spinge forte ed è su di un binario, provare per credere...
:63: Ehhh...magari!! Questa sarebbe una delle candidate anzi la candidata principale se il budget fosse meno risicato, ma purtroppo ora è così...non voglio fare passi troppo lunghi per un'auto, da qui la scelta di andare su una medio-piccola e dal giusto costo, che il momento impone.
Di Scirocco dalle mie parti ce ne sono un paio di cui una bianca che è da sbavo...stilisticamente notevole quest'auto, almeno per quanto mi riguarda...la prima volta che l'ho vista è stato subito un colpo di fulmine.  :sbavon:

Maximus

• Visitatore
« Risposta #51 il: Settembre 17, 2011, 10:55:13 am »
Deciso...firmato...presa...  :biggrin2:
DS3 1.6 Vti 120cv E' quella che mi piaceva di più, che aveva il target dimensioni giusto, che aveva il miglior prezzo e rispettava pienamente i parametri di spesa al momento prefissati.
Full optional tranne il navigatore (che manco mi serve), nero notte-tetto bianco, consegna fra una decina di giorni.

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #52 il: Settembre 17, 2011, 11:00:29 am »
 :63: evvai...
paghi da bere??  :cheers:

Maximus

• Visitatore
« Risposta #53 il: Settembre 17, 2011, 12:27:54 pm »