Autore Topic: Nuova Niner Air 9  (Letto 2888 volte)

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Offline barone

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Re: Nuova Niner Air 9
« Risposta #15 il: Agosto 25, 2011, 04:53:05 pm »
Sempre una zavorra ?
se intendi il peso del telaio, in tg M
OLD AIR 9 + EXTERNAL HEADSET + GXP BB = 1773g
NEW AIR 9 + INTEGRATED HEADSET + PF30 BB = 1661g

in totale -112g

Si grazie con la SS integrata e il centrale PF30 si risparmia un botto... I telai pesano uguale se non di più il 2012...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline alegen

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Re: Nuova Niner Air 9
« Risposta #16 il: Agosto 25, 2011, 05:22:20 pm »
senti senti..queste terre rare.......sempre + rare!!
mossa al risparmio da parte di Niner o cosa?


PS noto ora che anche la battuta per l'asse post.  rimane da 135mm

per la lega la spiegazione è che le tubazioni scandium non vengono più sviluppate neanche da easton
per la battuta, secondo niner il guadagno dovuto al perno passante posteriore è irrilevante (meno del 3%) e introduce altre complicazioni, per cui non l'hanno introdotto nemmeno nella jet rdo

Offline bruno23

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Re: Nuova Niner Air 9
« Risposta #17 il: Agosto 25, 2011, 06:00:13 pm »
senti senti..queste terre rare.......sempre + rare!!
mossa al risparmio da parte di Niner o cosa?


PS noto ora che anche la battuta per l'asse post.  rimane da 135mm

per la lega la spiegazione è che le tubazioni scandium non vengono più sviluppate neanche da easton
per la battuta, secondo niner il guadagno dovuto al perno passante posteriore è irrilevante (meno del 3%) e introduce altre complicazioni, per cui non l'hanno introdotto nemmeno nella jet rdo


sulla front ok ci uo' stare

sulla fulll io a parte i grafici.... lo proverei... ho sentito NETTAMENTE la differenza tra qr e perno dt swiss thru bolt che non e' nemmeno un vero perno passante...
fai te :-)


ps meglio spiegato...

discesa veloce lenta tecnica non tecnica dritta = non cambia una ceppa
discesa lenta in curva ... anche qua insomma , sembrano uguali.
discesa veloce tutta curve tecnica o no... la bici sembra piu' guidabile e sembra che il carro si "avvolga" meno...
« Ultima modifica: Agosto 25, 2011, 06:05:07 pm da bruno23 »
2x9 dal 2005!

Offline max67

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Re: Nuova Niner Air 9
« Risposta #18 il: Agosto 25, 2011, 08:47:33 pm »
che sola domani contatto Racewarw  :ranting2:
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline alegen

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Re: Nuova Niner Air 9
« Risposta #19 il: Agosto 26, 2011, 08:10:59 am »
sulla fulll io a parte i grafici.... lo proverei... ho sentito NETTAMENTE la differenza tra qr e perno dt swiss thru bolt che non e' nemmeno un vero perno passante...
fai te :-)

si ma te l'hai provato sulla mondraker
la rip ha il perno passante anche dietro no?

niner dice che non serve su questa bici o sulla jet, non che non serve in asoluto

Offline BinoBaus

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Re: Nuova Niner Air 9
« Risposta #20 il: Agosto 26, 2011, 11:13:14 am »
è una leggera miglioria.... e in alcuni casi se ne può fare a meno.....

su una ful credo sia necesaria (per i vari snodi del carro) su una front credo sia quasi "superfluo"