Bè, la sequenza corretta per il montaggio dalla forcella al tappo, sembra ovvio, ma è la seguente:
1) anello testa forcella per l'allineamento del cuscinetto inferiore
2) cuscinetto inferiore
3) cuscinetto superiore
4) anello per l'allineamento del cuscinetto superiore
5) rasamenti ( spessori da 1/2 millimetro)
6) coppetta in ergal rosso
N.B.: quando serri l'expander per compattare la serie sterzo, verifica che la coppetta in ergal rosso non tocchi il bordo del telaio dove si inserisce il cuscinetto ed analogamente, dalla parte inferiore, che la cosa non si verifichi tra testa forcella e telaio; nel primo caso, è il problema che avevo io, e risolvi semplicemente aggiungendo uno o più rasamenti; nel secondo, che dovrebbe essere improbabilme ma non si può mai escudere nulla, dovresti inserire uno o più rasamenti tra testa forcella e l'anello inferiore ma il problema ulteriore è che, in questo punto, il tubo forcella ha un diametro maggiore per cui dovresti trovare dei rasamenti idonei