Autore Topic: Furto MTB  (Letto 2783 volte)

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
Re: Furto MTB
« Risposta #15 il: Settembre 12, 2011, 01:00:56 pm »
Che maledet.. bast.. ma perchè non ci mettiamo assieme e li becchiamo in qualche modo? allora vedi che gli passa la voglia di andare a rubare bici.......

Offline bikersmtb

• Hero Member
« Risposta #16 il: Settembre 12, 2011, 01:34:40 pm »
grazie ragazzi.... per monticone..... capisco... ma il precedente titolo non era niente di offensivo... anzi...... sono stato fin troppo buono.... cmq.... la realtà è che in 14 siamo senza bike... oggi andrò dai carabinieri a fare la denuncia... che gireranno ai loro colleghi di moena... e poi si vedrà.. il fatto che il titolare dell'albergo sia assicurato fino a un max di 2600 eurini a cranio .. mi fà ben pensare.... la mia era la più "squallida".... e ci dovrei star dentro con la cifra... ma come San Tommaso... poi ho saputo che certi arrivati in mattinata, hanno appoggiato la bici al centro sportivo "navalge" per andare a ritirare il chip.. usciti non c'erano più le bici..è lì è ancora peggio.... sai ovviamente che sono c... tui.... io mi ero fidato del garage a vista... 2 porte tagliafuoco.... chiuse.... bah.. ormai stare li a parlare.....  l'albergatore a parole mi ha detto che non potrà farne a meno di rimborsare la differenza, (ci tiene ai clienti, danno di immagine ecc....ecc...) vedremo... grazie del conforto ragazzi....
« Ultima modifica: Settembre 12, 2011, 01:36:18 pm da bikersmtb »

Offline Carlo BikeDirection

• Hero Member
  • MTB: FM Bike Tuned 2013
  • Road Bike: Un pezzo di carbonio a 2 ruote
« Risposta #17 il: Settembre 12, 2011, 02:05:26 pm »
Porca miseria praticamente in una giornata si son fottuti una cinquantina di biciclette???
Maledetti
In bocca al lupo x il rimborso...
Vista la situazione ed il fatto che non può essere inserito tipo un chip satellitare sulla bike, qualcuno sa quali sono i costi di assicurazione per una bici di valore?

Offline valca

• Hero Member
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
« Risposta #18 il: Settembre 12, 2011, 04:42:40 pm »
nessuna telecamera della zona che puo' aver ripreso il passaggio di qualche furgone sospetto ??????

Offline Enea

• Hero Member
  • MTB: Scott Scale 700 SL 2014
  • Road Bike: Cervelo R3sl 2008
« Risposta #19 il: Settembre 12, 2011, 04:46:37 pm »
Porca miseria praticamente in una giornata si son fottuti una cinquantina di biciclette???
Maledetti
In bocca al lupo x il rimborso...
Vista la situazione ed il fatto che non può essere inserito tipo un chip satellitare sulla bike, qualcuno sa quali sono i costi di assicurazione per una bici di valore?
mi informai tempo fa, ma le assicurazioni non ci pensan proprio di assicurare un "veicolo" sprovvisto di "targa" o numerazione simile...quindi, una bici non è assicurabile  :no:

Offline bikersmtb

• Hero Member
« Risposta #20 il: Settembre 12, 2011, 10:06:00 pm »
nessuna telecamera della zona che puo' aver ripreso il passaggio di qualche furgone sospetto ??????

su questo punto hanno già chiamato i carabinieri e chiesto le registrazioni delle telecamere site nella provinciale.... vedere furgoni nelle ore notturne sicuramente sono più sospetti..... ho appena parlato per un'ora con un'amico assicuratore... la vedo dura... :no: