Autore Topic: Cosa succede a Vale?  (Letto 11701 volte)

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re: Cosa succede a Vale?
« Risposta #15 il: Luglio 20, 2011, 10:25:58 am »
ti posso dire cheRossi a Losail, prima gara2011, ha girato 4 secondi + lento ,in totale, rispetto alla gara vinta nel 2010 su Yamaha
ci puo' stare alla 1a gara su Ducati??
solo che Stoner su honda è sceso di altri 12..trovati i 16 di distacco??

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #16 il: Luglio 20, 2011, 12:15:51 pm »
valentino è oramai vecchio per questo mondo ,secondo me è arrivato il momento dell'addio alle corse ,magari nei rally vedo un suo futuro,ma in moto gp stop  :shifty:

Offline Pragmatico

• Hero Member
« Risposta #17 il: Luglio 20, 2011, 12:26:38 pm »
valentino è oramai vecchio per questo mondo ,secondo me è arrivato il momento dell'addio alle corse ,magari nei rally vedo un suo futuro,ma in moto gp stop  :shifty:

al massimo in SBK così rende ancora più popolare questo sport....

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #18 il: Luglio 20, 2011, 12:29:39 pm »

Se Rossi oggi fosse su Honda o Yamaha sarebbe li' a lottare con gli altri, e probabilmente alla lunga potrbbe addirittura vincere il 10 ° titolo ,grazie all'esperienza accumulata, pur non essendo oggi il + veloce sul giro secco (inevitabile direi).

:cheers:

sarebbe a lottare sì, ma visto i nomi potrebbe essere comunque sempre fuori dal podio pur girando bene, ricordiamoci degli avversari che non sono + i Biaggi o i Gibernau di un tempo  :wink_smilie:

ma spero tu stia scherzando... sottostimare un'epoca di piloti da gibernau a biaggi.. e nella loro epoca non da vecchi, grandissimi piloti.. non a livello di doohan ma capaci di essere li li, poi ti ricordo che in motogp adesso ci sono pochissimi piloti e TUTTI quelli che sono la sono piloti validissimi, da quel povero di hayden che un titolo seppur fortunatamente se lo è portato a casa (ed arriva quasi costantemente dietro a rossi) a sopravvalutati campioni della superbike.. vedi edwards.. poi penso che tutti siano d'accordo a dire che la ducati sia una moto inferiore alle altre.. bhe valentino in classifica è 4° vuoi per cadute degli altri o no ma con quel gadano di moto gli è cmq davanti, senza contare che ogni gara parte dietrissimo e ne passa buona parte.
------------------------------------------------------------------------

Offline alone

• Hero Member
« Risposta #19 il: Luglio 20, 2011, 12:41:38 pm »
senza offesa..ma questo mi sembra proprio un commento da .....Bar Sport..  :bleh:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #20 il: Luglio 20, 2011, 12:43:00 pm »
senza offesa..ma questo mi sembra proprio un commento da .....Bar Sport..  :bleh:

:biggrin2: bè, la sezione è quella e dunque   :bleh:

Offline dgray

• Sr. Member
  • ... And the worms ate into his brain.
  • MTB: 29er (R.I.P)
  • Road Bike: Stigmata CC (R.I.P) // Open U.P. AXS (R.I.P) // HighBall CC AXS (R.I.P) // 3T Exploro Ultra XPLR
« Risposta #21 il: Luglio 20, 2011, 12:58:53 pm »
Da tifoso - estimatore - possesore Ducati dico una cosa ( che farà incaxxare un po di gente ) :

RIVOGLIO STONER e magari anche Adriana visto che non guasta mai un po di quella roba lì.

Ciao :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Goodbye, all you people,
There's nothing you can say
To make me change my mind.
Goodbye.

Offline dns76

• Hero Member
« Risposta #22 il: Luglio 20, 2011, 01:17:30 pm »

Se Rossi oggi fosse su Honda o Yamaha sarebbe li' a lottare con gli altri, e probabilmente alla lunga potrbbe addirittura vincere il 10 ° titolo ,grazie all'esperienza accumulata, pur non essendo oggi il + veloce sul giro secco (inevitabile direi).

:cheers:

sarebbe a lottare sì, ma visto i nomi potrebbe essere comunque sempre fuori dal podio pur girando bene, ricordiamoci degli avversari che non sono + i Biaggi o i Gibernau di un tempo  :wink_smilie:

ma spero tu stia scherzando... sottostimare un'epoca di piloti da gibernau a biaggi.. e nella loro epoca non da vecchi, grandissimi piloti.. non a livello di doohan ma capaci di essere li li, poi ti ricordo che in motogp adesso ci sono pochissimi piloti e TUTTI quelli che sono la sono piloti validissimi, da quel povero di hayden che un titolo seppur fortunatamente se lo è portato a casa (ed arriva quasi costantemente dietro a rossi) a sopravvalutati campioni della superbike.. vedi edwards.. poi penso che tutti siano d'accordo a dire che la ducati sia una moto inferiore alle altre.. bhe valentino in classifica è 4° vuoi per cadute degli altri o no ma con quel gadano di moto gli è cmq davanti, senza contare che ogni gara parte dietrissimo e ne passa buona parte.

non che siano poi molti da passare..

Offline Jossua3

• Sr. Member
  • MTB: Paragon, c'ndale scalpel team 27.5
  • Road Bike: FM066 & LTk007...
« Risposta #23 il: Luglio 20, 2011, 01:21:55 pm »
questo è il mio pensiero...

Rossi

non ha trovato la moto che si aspettava e anche le modifiche lo hanno un po' scazzato...poi lui ha altre cose per la testa (figlio ????)...tant'è che la versione 11.1 (figlia dello sviluppo 2012) scelta da vale come una buona moto da sviluppare, alla fine, dati alla mano e più ciofeca della ciofeca...e così anche il progetto ciofeca 2012 da cui deriva la 11.1

Ducati

pensavano che la moto fosse già bel punto di partenza, si sono ritrovati una ciofeca, per il modo di guidare di valentino, e le modifiche richieste...beh.. il reparto corse di ducati non è quello di honda e yamaha e anche il budget...visto anche i soldi che devono dare al rossi..

alla fine 1 + 1 da zero (questa volta)

sarà un caso ma sia la ferrari che la ducati pilotate da italiani non hanno mai combinato una ciolla...
infinite cose e così poco tempo

Offline s-works

• Hero Member
« Risposta #24 il: Luglio 20, 2011, 01:31:05 pm »
Da tifoso - estimatore - possesore Ducati dico una cosa ( che farà incaxxare un po di gente ) :

RIVOGLIO STONER e magari anche Adriana visto che non guasta mai un po di quella roba lì.

Io vorrei tanto Rossi sulla Honda... :biggrin2:

Offline dgray

• Sr. Member
  • Road Bike: Stigmata CC (R.I.P) // Open U.P. AXS (R.I.P) // HighBall CC AXS (R.I.P) // 3T Exploro Ultra XPLR
« Risposta #25 il: Luglio 20, 2011, 01:40:02 pm »

Se Stoner e Livio Suppo tornano in Ducati per me va bene.

Ciao
Goodbye, all you people,
Goodbye.

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #26 il: Luglio 20, 2011, 02:32:44 pm »

Ciao

con una honda così stoner non farebbe tanto di più anzi... potrebbe magari aver un acuto ottimo.. ma stendendosi prima 20volte. e sicuramente non sarebbe nei primi 4 del mondiale.
e poi non è che la ducati ha scaricato lui per vale.. è lui che ha scaricato la ducati..
------------------------------------------------------------------------

Offline alone

• Hero Member
« Risposta #27 il: Luglio 20, 2011, 02:40:22 pm »

Ciao

con una honda così stoner non farebbe tanto di più anzi... potrebbe magari aver un acuto ottimo.. ma stendendosi prima 20volte. e sicuramente non sarebbe nei primi 4 del mondiale.
e poi non è che la ducati ha scaricato lui per vale.. è lui che ha scaricato la ducati..
e chissa' xchè.....

Offline dgray

• Sr. Member
« Risposta #28 il: Luglio 20, 2011, 02:49:09 pm »

Ciao

e chissa' xchè.....

Probabilmente quando ha scoperto che  Ducati ha offerto a Lorenzo esattamente il doppio di quanto lui prendeva, forse gli sono girati un po le balle.
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Goodbye, all you people,
Goodbye.

Offline alone

• Hero Member
« Risposta #29 il: Luglio 20, 2011, 02:54:29 pm »
uno..e forse anche  xchè ha voglia di raddoppiare il titolo del 2007?? e cercava la possibilita' + concreta che ci fosse disponibile??