Nei prossimi giorni provo la trek. La epic l'ho gia provata.... Vi dirò le mie riflessioni sul tema.Comunque della trek non mi piace la geometria g2 che vincola molto la scelta della forka.
per la geometria G2 non penso sia un problema montare altre forcelleho il compagno di squadra che monta la Wr compositi da 100mm sul telaio superfly
Citazione da: eliflap - Luglio 05, 2011, 06:59:49 pmNon sono d'accordo... 11 chili di serie ma con allestimenti top da svariate migliaia di euro come nel caso della Epic richiedono ulteriori investimenti notevoli per scendere abbondantemente sotto i 10kg...ne sò qualcosa io
Non sono d'accordo... 11 chili di serie ma con allestimenti top da svariate migliaia di euro come nel caso della Epic richiedono ulteriori investimenti notevoli per scendere abbondantemente sotto i 10kg...
Citazione da: Matte X.0 - Luglio 05, 2011, 07:01:41 pmCitazione da: eliflap - Luglio 05, 2011, 06:59:49 pmNon sono d'accordo... 11 chili di serie ma con allestimenti top da svariate migliaia di euro come nel caso della Epic richiedono ulteriori investimenti notevoli per scendere abbondantemente sotto i 10kg...ne sò qualcosa io Si si pensavo proprio a te Andrea! Soprattutto fino a che Jacopo non mette la sua pesata....
Citazione da: s-works - Luglio 05, 2011, 09:33:41 pmCitazione da: Matte X.0 - Luglio 05, 2011, 07:01:41 pmCitazione da: eliflap - Luglio 05, 2011, 06:59:49 pmNon sono d'accordo... 11 chili di serie ma con allestimenti top da svariate migliaia di euro come nel caso della Epic richiedono ulteriori investimenti notevoli per scendere abbondantemente sotto i 10kg...ne sò qualcosa io Si si pensavo proprio a te Andrea! Soprattutto fino a che Jacopo non mette la sua pesata.... E' lievitata molto ultimamente... Resta comunque sotto i 10kg...cornini, gomme piu' affidabili ma inadatte a far andar forte una 29er, guaine precisissime ma non leggere come le i-link, sella slr al posto di becker....ma la bici resta ottima!!!