Autore Topic: Formula Oval  (Letto 4831 volte)

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Offline Ueuezaza

Re: Formula Oval
« Risposta #15 il: Giugno 20, 2011, 08:40:09 am »
Scusate, ma i Formula The One non montavano già pistoni ovali? :blink:

Vitto

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Re: Formula Oval
« Risposta #16 il: Giugno 20, 2011, 08:52:49 am »
No, sempre tondi ma di diametro 22mm mentre gli R1 di 20mm, se non erro..

Offline Ueuezaza

Re: Formula Oval
« Risposta #17 il: Giugno 20, 2011, 12:25:46 pm »
No, sempre tondi ma di diametro 22mm mentre gli R1 di 20mm, se non erro..
Are you sure?


Qualche foto in più

http://www.tri-ride.com/news/spy/formula-oval-spy-shot/

Vitto

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Re: Formula Oval
« Risposta #18 il: Giugno 20, 2011, 12:28:13 pm »
Si si.. i the One si scostavano di poco dagli R1 solo per 3/4 gr dovuto al pistone maggiorato.

Offline X-trasgrilli

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Re: Formula Oval
« Risposta #19 il: Luglio 05, 2011, 12:46:21 pm »
una frenata provoca 20 bar di pressione...Quindi considerando che tengono + di 300 bar...il problema nn me lo pongo.
ma che significa? Mica useranno le stesse dimensioni e le stesse quantità di materiale degli impianti a 300 bar!
Sono 2 casi differenti, bisogna vedere solo se è stato progettato per bene.

Vitto

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Re: Formula Oval
« Risposta #20 il: Luglio 05, 2011, 12:49:05 pm »
Appunto..se il sistema per oleodinamica industriale tiene 300 bar...questo dimensionato e ridimensionato..20bar li tiene..