E cavoli 5 anni farlo durare un telaio in carbo è un miracolo..Il mio ha un anno e mezzo ed è già riparato...Materiale del cazzo, ci stanno conducendo tutti dove vogliono loro, cioè a fregarci i soldi, alle case un telaio in carbo costerà 100 euro te lo spacciano a 1500-2000. Con l'alu nn potevano fare così, ovvio le prestazioni ci sono , ok ma si strada lo capisco è giàpiù difficile romperlo accidentalmente, ma a meno che uno nn faccia gare del paese, a fare MTB la rottura è dietro l'angolo, per quel che se ne dica, ho incontrato ieri sera un mio ex compagno di corse, GIANT nuovo 2011 usato 1 mese, ha trovato una crepa nell'obbliquo posteriore, nn sa nemmeno lui come, prob gli sono finiti addosso con la forcella in una partenza cattiva, sta di fatto che la garanzia nn ha risposto e l'ha dovuto far riparare.
Kona vedo che in ALU hanno garanzia a vita, ci stò pensando molto seriamente, riconsoco la qualità della specy ma la Kona come marchio mi attira di più, mi tolgo un pò dalla massa e sono convinto che il prodotto è valido, mi pare che abbiano investito ancora nell'alluminio.