mi viene da ridereun mese fa ho portato il sony vaio di mia figlia in assistenza, per un problema della scheda madre, siccome aveva anche il problema alla batteria , chiesi all'addetto il prezzo.lo sai come mi rispose ? se vuole sapere il prezzo sono 55,00 euro , ......i gli dissi , per cosa ? la batteria ? no, no , signore , sono per il diritto di preventivo adesso di do un link per le batterie ed accessori http://www.duracelldirect.it/index.html?gclid=CNSxz7TnraoCFXAMtAodI03JWQ
Giusto per cercare di essere utile, quanti sanno che quando si usa la alimentazione da rete la batteria, se carica, va staccata altrimenti si finisce/rompe presto
Il bypass lo aveva anche il mio stravecchio acer ma la batteria l'ho comunque fulminata lasciandola attaccata
Citazione da: BinoBaus - Agosto 01, 2011, 07:51:25 pmGiusto per cercare di essere utile, quanti sanno che quando si usa la alimentazione da rete la batteria, se carica, va staccata altrimenti si finisce/rompe prestoEvidentemente non hai un Mac, questo a me non succede proprio.