ciao cristian..l'altezza del mc da terra sulle 29"...i piu' bassi tipo frm dovrebbero aggirarsi sui 295 mm i piu' alti intorno ai 310 mm..la mia per dire e' a 300 mm in taglia m..domani mattina per gli italiani uisp sono in categoria con te..hanno riunito elite con amatori...in griglia poi mi racconti il nuovo progetto 2012...specialized dichiara 304 per la s-works in taglia s..
ciao, ma non ho capito se sei mirko o maurizio
?
ha si le hanno unite ?
a me secca solo che ivano , mi ha detto fa partir le categorie ogni 15secondi di distacco, ed era meglio ogni 2 3 minuti come ogni italiano si rispetti, perchè te la devi giocar con la tua categoria,e non con le altre che poi portan via gente e tocca sempre recuperare........
ok perfetto, quindi ci vado a vantaggio sul dislivello(poi porto la forca a 80mm),nel senso che sono un pò più alte delle 26",quindi si alza tutto.
infatti prox anno dovrei esser con un s-works.........haaa notizie degl ultimi giorni.....mi è arrivata notizia che specialized nel 2012 in italia non porterà quasi più nessuna 26" e punterà tutto sulle 29"