pensa a quelli che dalla pianura vengono da noi in bici allora! devono stare a casa anche quelli?
mah , chi si mette nei guai è un
desperado allo stesso modo , che vada a funghi o in bici non equipaggiato o in mare senza esperienza o tutte le altre condizioni possibili
quando la sua imperizia , incoscenza o soltanto coglionaggine mette a rischio gli altri , che siano suoi compagni di avventura o i suoi salvatori , sarebbe da fargli un bel trattamento come dico io , per fargli passare la voglia
ma non capisco il tuo messaggio: dalla pianura chi viene e dove ? e che combinano in bici ?
se parli di turisti hai detto una sonora stronz@ta , perchè tutti siamo turisti , quando siamo in ferie
che sei il tipo : "questa è casa mia e qui comando io !" ?
che poi ci sia gente non educata , è un altro paio di maniche ... purtroppo l'Italia è il regno degli incivili.
sta di fatto , per restare in topic con le spore da mangiare , che i cercatori di funghi sono tra le categorie di chi si mette maggiormente nei guai
e non così tanto come i ciclisti , pure quelli di pianura in gita ... per ribattere alla tua grande affermazione
... e non è un punto di vista ma sono statistiche