Autore Topic: Informazioni iphone/blackberry  (Letto 3780 volte)

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: Informazioni iphone/blackberry
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2011, 10:39:59 pm »
esistono batterie esterne come scorta da portarsi dietro , come fai con la tua seconda batteria  :shifty:

Offline forchetta

• Full Member
  • MTB: Orbea Oiz
  • Road Bike: Cannondale supersix evo cx
« Risposta #16 il: Giugno 14, 2011, 10:58:30 pm »
io li ho entrambi........e ti posso dire IPHONE A VITAAAAAAA
senza nemmeno pernsarci...
La paura é la madre di tutti gli incubi...il coraggio il padre di tutti i sogni!

Offline guinev

• Hero Member
« Risposta #17 il: Giugno 15, 2011, 12:43:37 am »
parlando di HTC ed Android 2.3, le cose sono migliorate un bel pò... eliminati molti bug di gioventù e migliorate qualità schermo ed audio.
Dai possessori di IPhone poi, vorrei sapere quanto dura la loro batteria, a pari utilizzo (credo che l'unico che mi possa aiutare è Guinev).
Da non sottovalutare che sul mio htc posso aprire e cambiare la batteria con una di scorta... sull'Iphone?

Ciao Sergio, a pare utilizzo HTC dura circa 4 ore meno dell'iphone. Htc in uso normale non eccessivamente intenso non arriva a fine giornata lavorativo, stacchi alle 8 di mattina e alle 18 si spegne, iphone stesso trattamento è ancora al 27% adesso che è mezzanotte e 38. Attenzione però il mio htc desire hd ha su android 2.2 il 2.3 lo devo ancora mettere  :cheers:  Però ripeto, il telefono è fantastico e l'htc è uno dei pochi che non mi hanno fatto pentire dell'acquisto.

Per curiosità ti dico anche che stesse condizioni il nokia e7 dura tranquillamente 2 giorni e mezzo! però serve la laurea per riuscire ad usarlo, quindi ti passa la voglia di fare cose strane, quindi arriva a durare ancora di più..

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2011, 02:46:17 am »
si ragazzi ma l'iphone 4 costa 650€, ok che è apple, ma non posso pagare un telefono quasi come un mac book pro 13'...... Secondo voi con l'uscita di sto benedetto iphone 5 metteranno abbonamenti migliori?
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
« Risposta #19 il: Giugno 15, 2011, 07:09:24 am »
parlando di HTC ed Android 2.3, le cose sono migliorate un bel pò... eliminati molti bug di gioventù e migliorate qualità schermo ed audio.
Dai possessori di IPhone poi, vorrei sapere quanto dura la loro batteria, a pari utilizzo (credo che l'unico che mi possa aiutare è Guinev).
Da non sottovalutare che sul mio htc posso aprire e cambiare la batteria con una di scorta... sull'Iphone?

Ciao Sergio, a pare utilizzo HTC dura circa 4 ore meno dell'iphone. Htc in uso normale non eccessivamente intenso non arriva a fine giornata lavorativo, stacchi alle 8 di mattina e alle 18 si spegne, iphone stesso trattamento è ancora al 27% adesso che è mezzanotte e 38. Attenzione però il mio htc desire hd ha su android 2.2 il 2.3 lo devo ancora mettere  :cheers:  Però ripeto, il telefono è fantastico e l'htc è uno dei pochi che non mi hanno fatto pentire dell'acquisto.

Per curiosità ti dico anche che stesse condizioni il nokia e7 dura tranquillamente 2 giorni e mezzo! però serve la laurea per riuscire ad usarlo, quindi ti passa la voglia di fare cose strane, quindi arriva a durare ancora di più..

ti ringrazio Guido.
Io comunque lo lascio in carica ogni notte e riesco comunque ad usarlo per l'intera giornata (tranne quando lo uso in hotspot col mac a lavoro)

Offline Jossua3

• Sr. Member
  • MTB: Paragon, c'ndale scalpel team 27.5
  • Road Bike: FM066 & LTk007...
« Risposta #20 il: Giugno 15, 2011, 08:11:44 am »
nokia ha abbandonato sembian da tempo...grazie ad una partnership con MS monterà windos mobile..

cmq dovrebbero esserci gia telefoni con android 3 in giro sui 200/300 eurozzi
infinite cose e così poco tempo

Offline guinev

• Hero Member
« Risposta #21 il: Giugno 15, 2011, 10:04:50 am »
nokia ha abbandonato sembian da tempo...grazie ad una partnership con MS monterà windos mobile..

cmq dovrebbero esserci gia telefoni con android 3 in giro sui 200/300 eurozzi

In realtà l'alta gamma nokia, cioè N8 ed E7 monta il symbian. I futuri terminali avranno un altro sistema operativo.

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
« Risposta #22 il: Giugno 15, 2011, 11:35:36 am »
Io ho avuto praticamente tutti i BB e mai un iphone.
Per uso professionale, BB ed avere il BES in casa (anzi, in ufficio) è semplicemente una potenza, altro che iphone  :wink_smilie:

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #23 il: Giugno 15, 2011, 01:43:49 pm »
Per uso professionale, BB ed avere il BES in casa (anzi, in ufficio) è semplicemente una potenza, altro che iphone  :wink_smilie:

condivido in pieno  :63:

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re: R: Informazioni iphone/blackberry
« Risposta #24 il: Giugno 15, 2011, 03:02:10 pm »
BES?

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
« Risposta #25 il: Giugno 15, 2011, 03:05:26 pm »
BES?
Dovrebbe essere un server per uso aziendale

Offline CapitanoApollo

• Hero Member
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re: R: Informazioni iphone/blackberry
« Risposta #26 il: Giugno 15, 2011, 03:26:48 pm »

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #27 il: Giugno 15, 2011, 05:11:24 pm »
il bb è comodissimo per uso strettamente lavorativo

ad esempio una funzione per me indispensabile da questo punto di vista è il fatto che se devo chiamare un contatto di cui non ricordo il nome ma solo l'azienda, digito l'azienda e mi elenca i contatti di quell'azienda, poi a quel punto mi viene in mente il nome
i contatti non li inserisco mai nell'agenda del telefono ma sempre in quella dell'outlook, poi con il BES si sincronizzano quasi istantaneamente e senza fare niente

per uso invece "ludico", ce n'è di certo di migliori

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #28 il: Giugno 15, 2011, 09:28:11 pm »
Capito, insomma per un uso cazzeggio meglio l'iphone, va bè aspetterò l'iphone 5 a novembre....
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #29 il: Giugno 15, 2011, 10:20:03 pm »
chi ha HTC Desire HD mi può contattare in mp dicendomi pregi e difetti,grazie  :63: