Tutti guardano la classifica quando ci si mette un numero sulla bici...
Il Furbetto aveva scritto una mail di scuse formali, scusandosi e ringranziando della non immediata squalifica ed accettando poi le dicisioni del CO.
Poi ci ha ripensato e si è appellato ad una regola non specificata, come se ci fosse bisogno di scriverla la regola che uno non può correre al posto di un altro...insomma è stata presa la decisione che sembrava meno dolorosa per non girarsi troppo le scatole, inserendo nel regolamento la regola "mancante" e così tutti contenti.
Per quanto mi riguarda la Figura di M...A la fatta e se l' avessi fatta io mi vergognerei e parecchio, invece il personaggio ha quasi un atteggiamento arrogante come se fosse stato leso lui e non il migliao di atleti partenti alla gara...io non ho altre parole da aggiungere...
Alle gare ci vado perchè mi ci diverto e parecchio, queste cose mi fanno un pò schifetto, ma mi fanno schifo cose parecchio più serie e quindi gli dò l' importanza che merita a questo fatto....
Oggi ho fatto un supergiro con gli amici con colazione, soste varie e gotto di vino...troppo divertenti anche queste giornate...FORSE DI PIù!!!
Salutoni.