Autore Topic: Nuovi freni AVID XX e World Cup  (Letto 8232 volte)

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Offline motofanatic

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2011, 02:52:06 pm »
cambio, deragliatore, GUARNITURA...chissa' se si decideranno..

Cambio e guarnitura sul forum ci sono gia'! :biggrin2:
falsario maledetto!!  :naughty:
 te e quello Sven con i suoi i comandi  a 10v che fanno/non fanno..... :bleh:

nahhh..io voglio solo pezzi originali ( F&F III) :cool2:

 :cheers:



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Offline alone

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2011, 03:08:08 pm »
cambio, deragliatore, GUARNITURA...chissa' se si decideranno..

Cambio e guarnitura sul forum ci sono gia'! :biggrin2:
falsario maledetto!!  :naughty:
 te e quello Sven con i suoi i comandi  a 10v che fanno/non fanno..... :bleh:

nahhh..io voglio solo pezzi originali ( F&F III) :cool2:

 :cheers:



f&f IV     ;) (il 3° è tokio drift)
mi hai  colto in errore :hail:


Offline 1pescednomewiki

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #17 il: Maggio 20, 2011, 05:15:07 pm »

E speriamo che tutti i nuovi dischi per elixir abbiano lo stesso disegno della pista frenante... maledette vibrazioni  :ranting2:
:wub:

Offline Carlo BikeDirection

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #18 il: Agosto 10, 2011, 11:16:25 pm »
Si conosce il peso dei dischi da 160?

Offline Ueuezaza

Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #19 il: Agosto 10, 2011, 11:27:10 pm »
E speriamo che tutti i nuovi dischi per elixir abbiano lo stesso disegno della pista frenante... maledette vibrazioni  :ranting2:
Si sono uguali, visti oggi in negozio, insieme al gruppo X-0 polish 2012

Offline rotondaroca

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #20 il: Agosto 11, 2011, 08:47:25 pm »
appena saranno disponibili ne comprero' una coppia per i miei xx world cup cosi vedo la differenza, anche se i miei non hanno dato alcun problema
mi piacerebbero con lo spider interno nero ! e non grigio come quello che ho io  :punk:

Offline ALFINO

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #21 il: Agosto 18, 2011, 01:57:59 pm »
Avete già visto in giro gli spider colorati ?

Offline rotondaroca

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #22 il: Agosto 18, 2011, 08:38:47 pm »
Avete già visto in giro gli spider colorati ?

io ancora no, li sto aspettando  :sbavon:

Offline dandivale

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #23 il: Settembre 05, 2011, 09:42:13 pm »
volevo chiedere a chi ne sa più di me qualche chiarimento su questi freni world-cup , mi spiego meglio, il mio amico che ha preso la specialized li ha montati di serie, si è però accorto che man mano che si consumano le pastiglie la leva si allunga sempre di più, ed adesso che non è nemmeno al 70% come pastiglie la leva tocca già il manubrio in frenata  :fear2: , nei modelli con regolazione ,come il mio, basta ruotare e tutto torna a posto , ma con questi ? non ditemi che c'è già da rabboccare olio  :ph34r: ... grazie per le eventuali info  :cheers:

Offline s-works

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #24 il: Settembre 05, 2011, 10:28:37 pm »
volevo chiedere a chi ne sa più di me qualche chiarimento su questi freni world-cup , mi spiego meglio, il mio amico che ha preso la specialized li ha montati di serie, si è però accorto che man mano che si consumano le pastiglie la leva si allunga sempre di più, ed adesso che non è nemmeno al 70% come pastiglie la leva tocca già il manubrio in frenata  :fear2: , nei modelli con regolazione ,come il mio, basta ruotare e tutto torna a posto , ma con questi ? non ditemi che c'è già da rabboccare olio  :ph34r: ... grazie per le eventuali info  :cheers:
Potrei sbagliarmi ma secondo me soffrono dello stesso problema dei vecchi formula b4 in magnesio!!
Io ho lo stesso problema col mod 2010 grigi con regolazione e con i 2011 world cup!
Dopo 1 sett a volte arrivo alle 3 sett la corsa si allunga, non tornano, son spugnosi, attacco le siringhe e son pieni d'aria!
Dalla disperazione li ho mandati in Amg, non li vorrei cambiare xche' mi piace molto come frenano quando sono ok, e hanno sostituito i pompanti in garanzia...son tornati e gia' non erano ok, e dopo 5 giorni son tornati a fare pieta' come prima!!
Mi sa che li rimando a loro e se non li sistamano mi prendo gli XO che, da quel che so, non hanno sti problemi!!!

Offline dandivale

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #25 il: Settembre 05, 2011, 10:34:09 pm »
volevo chiedere a chi ne sa più di me qualche chiarimento su questi freni world-cup , mi spiego meglio, il mio amico che ha preso la specialized li ha montati di serie, si è però accorto che man mano che si consumano le pastiglie la leva si allunga sempre di più, ed adesso che non è nemmeno al 70% come pastiglie la leva tocca già il manubrio in frenata  :fear2: , nei modelli con regolazione ,come il mio, basta ruotare e tutto torna a posto , ma con questi ? non ditemi che c'è già da rabboccare olio  :ph34r: ... grazie per le eventuali info  :cheers:
Potrei sbagliarmi ma secondo me soffrono dello stesso problema dei vecchi formula b4 in magnesio!!
Io ho lo stesso problema col mod 2010 grigi con regolazione e con i 2011 world cup!
Dopo 1 sett a volte arrivo alle 3 sett la corsa si allunga, non tornano, son spugnosi, attacco le siringhe e son pieni d'aria!
Dalla disperazione li ho mandati in Amg, non li vorrei cambiare xche' mi piace molto come frenano quando sono ok, e hanno sostituito i pompanti in garanzia...son tornati e gia' non erano ok, e dopo 5 giorni son tornati a fare pieta' come prima!!
Mi sa che li rimando a loro e se non li sistamano mi prendo gli XO che, da quel che so, non hanno sti problemi!!!
sapevo che mi avresti aiutato  :cheers: ....
ho comunque scoperto nel frattempo che per la leva che si allunga c'è un sistema pratico ,indolore e facile .... allora, quando succede ,togli la ruota e dai una pompata a vuoto ,i pistoncini vengono avanti e "memorizzano" la nuova posizione, rimetti la ruota e sei a posto...  :naughty: da provare  :wink_smilie:

Offline Carlo BikeDirection

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #26 il: Settembre 05, 2011, 10:35:15 pm »
volevo chiedere a chi ne sa più di me qualche chiarimento su questi freni world-cup , mi spiego meglio, il mio amico che ha preso la specialized li ha montati di serie, si è però accorto che man mano che si consumano le pastiglie la leva si allunga sempre di più, ed adesso che non è nemmeno al 70% come pastiglie la leva tocca già il manubrio in frenata  :fear2: , nei modelli con regolazione ,come il mio, basta ruotare e tutto torna a posto , ma con questi ? non ditemi che c'è già da rabboccare olio  :ph34r: ... grazie per le eventuali info  :cheers:
Potrei sbagliarmi ma secondo me soffrono dello stesso problema dei vecchi formula b4 in magnesio!!
Io ho lo stesso problema col mod 2010 grigi con regolazione e con i 2011 world cup!
Dopo 1 sett a volte arrivo alle 3 sett la corsa si allunga, non tornano, son spugnosi, attacco le siringhe e son pieni d'aria!
Dalla disperazione li ho mandati in Amg, non li vorrei cambiare xche' mi piace molto come frenano quando sono ok, e hanno sostituito i pompanti in garanzia...son tornati e gia' non erano ok, e dopo 5 giorni son tornati a fare pieta' come prima!!
Mi sa che li rimando a loro e se non li sistamano mi prendo gli XO che, da quel che so, non hanno sti problemi!!!

Ma i WC 2012 non li hanno rifatti proprio per evitare i problemi di ingresso aria??

Offline dandivale

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #27 il: Settembre 05, 2011, 10:36:02 pm »
volevo chiedere a chi ne sa più di me qualche chiarimento su questi freni world-cup , mi spiego meglio, il mio amico che ha preso la specialized li ha montati di serie, si è però accorto che man mano che si consumano le pastiglie la leva si allunga sempre di più, ed adesso che non è nemmeno al 70% come pastiglie la leva tocca già il manubrio in frenata  :fear2: , nei modelli con regolazione ,come il mio, basta ruotare e tutto torna a posto , ma con questi ? non ditemi che c'è già da rabboccare olio  :ph34r: ... grazie per le eventuali info  :cheers:
Potrei sbagliarmi ma secondo me soffrono dello stesso problema dei vecchi formula b4 in magnesio!!
Io ho lo stesso problema col mod 2010 grigi con regolazione e con i 2011 world cup!
Dopo 1 sett a volte arrivo alle 3 sett la corsa si allunga, non tornano, son spugnosi, attacco le siringhe e son pieni d'aria!
Dalla disperazione li ho mandati in Amg, non li vorrei cambiare xche' mi piace molto come frenano quando sono ok, e hanno sostituito i pompanti in garanzia...son tornati e gia' non erano ok, e dopo 5 giorni son tornati a fare pieta' come prima!!
Mi sa che li rimando a loro e se non li sistamano mi prendo gli XO che, da quel che so, non hanno sti problemi!!!

Ma i WC 2012 non li hanno rifatti proprio per evitare i problemi di ingresso aria??
:fear2: :fear2: andiamo bene....  :ph34r:

Offline s-works

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #28 il: Settembre 05, 2011, 10:51:51 pm »
volevo chiedere a chi ne sa più di me qualche chiarimento su questi freni world-cup , mi spiego meglio, il mio amico che ha preso la specialized li ha montati di serie, si è però accorto che man mano che si consumano le pastiglie la leva si allunga sempre di più, ed adesso che non è nemmeno al 70% come pastiglie la leva tocca già il manubrio in frenata  :fear2: , nei modelli con regolazione ,come il mio, basta ruotare e tutto torna a posto , ma con questi ? non ditemi che c'è già da rabboccare olio  :ph34r: ... grazie per le eventuali info  :cheers:
Potrei sbagliarmi ma secondo me soffrono dello stesso problema dei vecchi formula b4 in magnesio!!
Io ho lo stesso problema col mod 2010 grigi con regolazione e con i 2011 world cup!
Dopo 1 sett a volte arrivo alle 3 sett la corsa si allunga, non tornano, son spugnosi, attacco le siringhe e son pieni d'aria!
Dalla disperazione li ho mandati in Amg, non li vorrei cambiare xche' mi piace molto come frenano quando sono ok, e hanno sostituito i pompanti in garanzia...son tornati e gia' non erano ok, e dopo 5 giorni son tornati a fare pieta' come prima!!
Mi sa che li rimando a loro e se non li sistamano mi prendo gli XO che, da quel che so, non hanno sti problemi!!!
sapevo che mi avresti aiutato  :cheers: ....
ho comunque scoperto nel frattempo che per la leva che si allunga c'è un sistema pratico ,indolore e facile .... allora, quando succede ,togli la ruota e dai una pompata a vuoto ,i pistoncini vengono avanti e "memorizzano" la nuova posizione, rimetti la ruota e sei a posto...  :naughty: da provare  :wink_smilie:
Potrebbe essere una soluzione ma prova a fargli lo spurgo...secondo me son pieni d'aria sia sopra che sotto!
Io li spurgo e senza usare la bici entra aria...da dove??  Booo

Offline dandivale

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Re: Nuovi freni AVID XX e World Cup
« Risposta #29 il: Settembre 05, 2011, 11:01:28 pm »
si, spurgo sicuro al 100% , anche se li ha appena fatti vedere al meccanico che in 5 minuti li ha incasinati tutti  :wacko: , se non risolve intervengo io  :wink_smilie: intanto mi preparo con la teoria  :biggrin2: