volevo chiedere a chi ne sa più di me qualche chiarimento su questi freni world-cup , mi spiego meglio, il mio amico che ha preso la specialized li ha montati di serie, si è però accorto che man mano che si consumano le pastiglie la leva si allunga sempre di più, ed adesso che non è nemmeno al 70% come pastiglie la leva tocca già il manubrio in frenata , nei modelli con regolazione ,come il mio, basta ruotare e tutto torna a posto , ma con questi ? non ditemi che c'è già da rabboccare olio ... grazie per le eventuali info
Potrei sbagliarmi ma secondo me soffrono dello stesso problema dei vecchi formula b4 in magnesio!!
Io ho lo stesso problema col mod 2010 grigi con regolazione e con i 2011 world cup!
Dopo 1 sett a volte arrivo alle 3 sett la corsa si allunga, non tornano, son spugnosi, attacco le siringhe e son pieni d'aria!
Dalla disperazione li ho mandati in Amg, non li vorrei cambiare xche' mi piace molto come frenano quando sono ok, e hanno sostituito i pompanti in garanzia...son tornati e gia' non erano ok, e dopo 5 giorni son tornati a fare pieta' come prima!!
Mi sa che li rimando a loro e se non li sistamano mi prendo gli XO che, da quel che so, non hanno sti problemi!!!