Stamane, dopo avere lavato la mtb reduce dal fango di Petrignano di Assisi, ho notato una notevole quantita' di olio/unto fuoriuscito dai fori di sfiato del "boot" superiore.
E' evidente come questo olio provenga dalla cartuccia idraulica, ed a riprova di cio' ora il funzionamento della lefty e' cambiato: pur non cambiando in compressione (la tenuta dell'aria e' rimasta tale), in estensione non ha più freno idraulico, ed il comportamento non cambia ruotando il pomello da tutto aperto a tutto chiuso.
Il mio quesito e': esiste garanzia su questo componente (ho acquistato la mtb il 7/10/2011). Inoltre, avendo programmato da tempo l'invio della stessa a fine stagione da Klammer per un up-grade, (e per questo quesito mi rivolgo in special modo a Matteo), può provvedere lui stesso nel medesimo tempo al tutto (eventuale garanzia + upgrade).
Da ultimo: non avendo riscontrato grossi problemi nel percorso di ieri (moooolto lento, causa fango) e' consigliabile usare la stessa anche per Sinalunga per poi procedere alla riparazione?
Grazie.