Citazione da: ilGiova - Gennaio 18, 2014, 03:19:00 pmCitazione da: DurinVIII - Gennaio 18, 2014, 12:32:37 pmpista? scooter? e la frizione???? mah io continuo a preferire la mia MT-03... facile come uno scooter, ma secondo me molto più sicura, per quanto possa essere pericoloso girare in moto! mio padre 30 anni fa girava senza casco ed in maglietta io adesso sembro un cavaliere medioevale!mai sentito parlare di....http://www.youtube.com/watch?v=3WyfwBi8Sr0onestamente no!non credevo si potesse andare in pista col parabrezza!ad ogni modo a vedere da come guidano mi darebbero la paga con una R1 preparata...porco cane piegare così in scooter è pauroso!
Citazione da: DurinVIII - Gennaio 18, 2014, 12:32:37 pmpista? scooter? e la frizione???? mah io continuo a preferire la mia MT-03... facile come uno scooter, ma secondo me molto più sicura, per quanto possa essere pericoloso girare in moto! mio padre 30 anni fa girava senza casco ed in maglietta io adesso sembro un cavaliere medioevale!mai sentito parlare di....http://www.youtube.com/watch?v=3WyfwBi8Sr0
pista? scooter? e la frizione???? mah io continuo a preferire la mia MT-03... facile come uno scooter, ma secondo me molto più sicura, per quanto possa essere pericoloso girare in moto! mio padre 30 anni fa girava senza casco ed in maglietta io adesso sembro un cavaliere medioevale!
bella guru..mi piace anche il tromboncino sullo scarico
Morris è nettamente avvertibile il miglioramento di frenata? ci stavo facendo un pensierino
Io ho messo le pastiglie Brembo Rosse sinterizzate all'anteriore e la pastiglia Brembo Carboceramica al posteriore e devo dire che ora frena molto bene, forse anche troppo..Pensavo di mettere l'anteriore i tubi in treccia, ma mi dicono che dopo la frenata sia troppo cattiva e inutile per un utilizzo stradale soft..I dischi maggiorati, se trovi l'agente rompi balle te lo sequestra lo scooter.Devo ancora capire bene per il portatarga after market (Rizoma :sbavo: ), la legge è lacunosa..
Citazione da: Cerbs - Febbraio 03, 2014, 12:44:18 pmMorris è nettamente avvertibile il miglioramento di frenata? ci stavo facendo un pensierinosi......è nettamente avvertibile ..........anzi all'inizio è da ribalto ....se non hai il dito da pilota poi ci fai la mano e sono di una modulabilita eccezionale..........e ti fermi prima ......poi sono bellissimi da vedere a mio parere...............i miei vanno benissimo con pastiglie sinterizzate.........ma non le Brembo rosse...........sui forum le hanno messe in tanti e poi tolte.........io ho agito di conseguenza.........il top sarebbe montare i tubi in treccia .......che faro' a breve.......