Autore Topic: Yamaha T-Max  (Letto 31867 volte)

Offline Cerbs

• Hero Member
R: Yamaha T-Max
« Risposta #75 il: Marzo 19, 2013, 10:35:38 pm »
Periodo più adatto x acquistare,se parli di nuovo non credo cambi.se invece parli di acquistare usato,forse è dico forse,ll'inizio della stagione buona nn è il periodo migliore..poi dipende un po da cosa prendi ..i tmax in genere hanno una valutazione abbastanza alta,specie nella zona nordest ..
Per quel che riguarda l'assicurazione ,dipende anche dalla tua età ,ma gira e fatti fare molti preventivi,ci possono essere differenze anche molto importanti.
Poi se hai un'assicurazione anche vecchia di una moto(al massimo di 5 anni)puoi adottarne la classe di merito.anche di un tuo familiare che ha la moto magari.

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
Re:Yamaha T-Max
« Risposta #76 il: Aprile 03, 2013, 10:25:29 pm »
Antifurto scooter (oppure moto per chi interessi) qual'è migliore: bloccadisco o catena?
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline EnZo_92

« Risposta #77 il: Aprile 03, 2013, 10:36:53 pm »
Imho catena... attaccato ad un palo ovvio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Enzo...

Offline Cerbs

• Hero Member
« Risposta #78 il: Aprile 03, 2013, 10:59:19 pm »
Ce anche un antifurto legato al cavalletto centrale del tmax,in pratica quando è inserito nn si può far scendere dal cavalletto lo scooter

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #79 il: Gennaio 18, 2014, 12:03:33 am »
Ah cavolo non ho aggiornato la discussione...
Preso un 2008 nero con 8900km.
Ragazzi è un missile

"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
« Risposta #80 il: Gennaio 18, 2014, 07:52:13 am »
Prezzo?
Prova....

Offline lusa

• Hero Member
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
« Risposta #81 il: Gennaio 18, 2014, 08:36:03 am »

Ah cavolo non ho aggiornato la discussione...
Preso un 2008 nero con 8900km.
Ragazzi è un missile

E ci credo, ho anch'io quel modello....e corre alla grande....un bel akrapovic....et voilà!!!😜

Offline Max__65

• Hero Member
  • MTB: Specialized Epic HT 2020 AXS Stealth
  • Road Bike: Vespa GTS 300 76000 KM
« Risposta #82 il: Gennaio 18, 2014, 09:45:56 am »
io vado di Vespaa 300... meno sportiva, meno ingombrante

Offline ilGiova

• Newbie
  • *
  • MTB: Giant Xtc composite 29
« Risposta #83 il: Gennaio 18, 2014, 11:00:31 am »
non ho mai provato il t-max....ma quando correvo li vedevo girare in pista nei turni di prova e.....fanno paura!  :77:

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
« Risposta #84 il: Gennaio 18, 2014, 12:32:37 pm »
pista? scooter? e la frizione???? mah io continuo a preferire la mia MT-03... facile come uno scooter, ma secondo me molto più sicura, per quanto possa essere pericoloso girare in moto! mio padre 30 anni fa girava senza casco ed in maglietta io adesso sembro un cavaliere medioevale!
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #85 il: Gennaio 18, 2014, 01:54:17 pm »
pista? scooter? e la frizione???? mah io continuo a preferire la mia MT-03... facile come uno scooter, ma secondo me molto più sicura, per quanto possa essere pericoloso girare in moto! mio padre 30 anni fa girava senza casco ed in maglietta io adesso sembro un cavaliere medioevale!

Il "problema" delle moto è legato molto al tipo di uso, manca un posto dove mettere il casco quando ti fermi e se trovi due gocce di acqua in terra ti sporchi tutto, per non contare le scarpe che rovini cambiando marcia, non puoi guidare in ciabatte, non hai posto dove riporre una giacca o altre cose ed è molto scomoda per un passeggero.
Io l'ho avuta e per tutti questi motivi l'ho venduta e preferirei per il mio uso un T-Max..
Per il resto , da usare come "moto" è meglio una Mt-03 come la tua  :wink_smilie:

Offline ilGiova

• Newbie
  • *
  • MTB: Giant Xtc composite 29
« Risposta #86 il: Gennaio 18, 2014, 03:19:00 pm »

mai sentito parlare di....
http://www.youtube.com/watch?v=3WyfwBi8Sr0

Offline felix93

• Hero Member
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
« Risposta #87 il: Gennaio 18, 2014, 03:28:57 pm »

Il "problema" delle moto è legato molto al tipo di uso, manca un posto dove mettere il casco quando ti fermi e se trovi due gocce di acqua in terra ti sporchi tutto, per non contare le scarpe che rovini cambiando marcia, non puoi guidare in ciabatte, non hai posto dove riporre una giacca o altre cose ed è molto scomoda per un passeggero.
Io l'ho avuta e per tutti questi motivi l'ho venduta e preferirei per il mio uso un T-Max..
Per il resto , da usare come "moto" è meglio una Mt-03 come la tua  :wink_smilie:

le moto come l'mt03 si posso accessoriare con bauletti e borse laterali, ed ecco lì che ci sta tutto  :smile:

il tmax è uno scooter splendido, ben rifinito e con componenti di qualità, ma resta pur sempre uno scooter :D  nulla a che vedere con il divertimento che porta una moto..

Offline lusa

• Hero Member
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
« Risposta #88 il: Gennaio 18, 2014, 03:32:17 pm »
Io ho avuto diverse moto e diversi scooter....è il t-Max è un buon compromesso di prestazioni, comodità e lo usi tutto l'anno!

Poi quello che ti da la moto...prestazionalmente....non lo puoi cercare in uno scooterone...😉

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
« Risposta #89 il: Gennaio 18, 2014, 04:14:22 pm »

mai sentito parlare di....
http://www.youtube.com/watch?v=3WyfwBi8Sr0
onestamente no!
non credevo si potesse andare in pista col parabrezza!
ad ogni modo a vedere da come guidano mi darebbero la paga con una R1 preparata...porco cane piegare così in scooter è pauroso!
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra