anche con un' Harley stai seduto e non a cavallo allora
io sono arrivato al Tmax dopo anni di sempre uguali 4 cilindri niopponici. E non tornerei mai più indietro
dico solo che non bisogna etichettare ma provare e poi giudicare. Secondo me se dovessi provare un Tmax nel misto (sia lento che nei curvoni) cambieresti idea
Non x aprire un dibattito meglio moto o meglio Tmax ma solo per chiarire meglio quello che volevo dire:
1 - anche con un Harley sei a cavallo, il serbatoio è in mezzo alle gambe e non sotto il c#lo e prima che mi trovi moto che hanno il serbatoio sotto, ad esempio la serie F di BMW, ribadisco che anche in quel caso la moto la puoi stringere con le gambe. Cosa che con qualsiasi scooter non puoi fare, e questo non è una cosa da poco.
2 - il Tmax io l'ho avuto, già detto in questa discussione, e confermo che è un gran mezzo. Ci ho fatto molto di più di molti motociclisti duri e puri che prendono moto esagerate solo per andare al bar ma confermo anche i suoi limiti: caro nell'acquisto, caro nella manutenzione, caro nei consumi. Per il resto divertente e pulito specie se vai in ufficio con i mocassini...
3 - non ho un 4 cilindri ma un bicilindrico votato alla praticità ed al turismo, borse laterali; alla sicurezza, ABS; economico nei costi, tagliando ogni 10.000km e 24 km/l se non mi si chiude la vena del "capire" ma anche in quel caso difficilmente scendo sotto i 20.
In conclusione se proprio deve essere scooter che sia Tmax ma se il budget dichiarato è quello che sia una moto!!!
Poi non esiste la soluzione definitiva.
Se così fosse, solo per fare un esempio, qui dentro ci sarebbero solo 29 o solo 26, solo front o solo biamm...