...... sul sito del negozio di terni vedo la epic 29 s-works disponibile e con mia meraviglia gli mando una mail di richiesta, mi rispondono dicendomi che la M è disponibile
(meraviglia, stupodere e
).... riscrivo chiedendo di mandarmi una foto reale, dicendogli che ieri mi avevano detto che sono introvabili, e gli chiedo le coordinate per il pagamento........
..... ma preso dalla fregola telefono....... ieri sono venuto e mi è stato detto che non sono disponibili - HAI SBAGLIATO NEGOZIO, SEI ANDATO DA UN'ALTRA PARTE..... ma ci sono venuto da foligno, non mi sono sbagliato, non siete RUOTA LIBERA di TERNI? - SI MA DEVI AVER SBAGLIATO NEGOZIO, DEVI ESSERE ANDATO DA UN'ALTRA PARTE (
).....
Ok, ma se vengo e me lo prendo risparmio le spese di spedizione? NO SE VIENI DAL 15% SI PASSA AL 10%... ma sono venuto anche ieri, a vuoto, e poi prendo il pacco e vado via???? IL NEGOZIO E' IL MIO E FACCIO COME MI PARE..SE TI VA' BENE E' COSI OPPURE VAI DA UN'ALTRA PARTE ..... insisto, anche se allibito... OK, SE PERO' TI SENTO FARE UNA SOLA DOMANDA SI PASSA AL 10%, CIAO (e mi passa la segretaria senza attendere.....) alla segretaria gli ho chiesto se nel pacco è presente l'adattatore per le guarniture normali, sarò passato al 10%?
.....
oggi, in pochi istanti, ho provato un turbinio di emozioni..... bello no????? (poi mia moglie mi ha detto, domani per regalo mi porti all'IKEA???? fortuna che mi ha letto nello sguardo, si è girata e è andata via.....)
tralasciando la considerazione che questo tipo nel caso di necessità di garanzia sicuramente mi menerà con la clava chiodata quando mi presento, voi che dite? come è sto ternano?
intanto sto aspettando che mi risponde alla mail in cui gli chiedevo le coordinate per il pagamento....... gli dirò........................