La vita è dura
..
Oggi mi sono deciso e travolto da una tempesta ormonale mountainbaikerista29er sono partito alla volta di perugia per fare sto benedetto acquisto 29er
.. basta!!! Oggi mi riporto a casa una 29er specy epic
.. dopo che mi hanno cancellato un asta che mi piaceva assai mi sono deciso
adesso parto e vado, tanto mi ha detto che le M le ha sia in versione alluminio che carbon
ma cavolo la misura M non cè lha
solo L
ma che non sa leggere le taglie sui suoi telai
.
. Allora verso le 12 parto di gran carriera verso terni
. Li mi hanno addirittura detto di avere la S-WORS in taglia M
. sticavoli se non torno con una S-WORKS ad un prezzo decente
..
arrivo tardi, negozio chiuso
.. torno a Foligno
mica posso stare fuori pranzo, d'altronde la mia morosa mica sa dove sto e cosa sto combinando
.
. Torno a casa., pranzo e poi via di nuovo verso Terni
.. arrivo 15.30
. non sono ancora arrivati, aprono almeno alle 16.30 (sticavoli, sono in 66 !!!!!)
..
S-WORKS? Dici? Sei Sicuro? No! Non si trovano!!!!!!!! Ma poi che ci fai con un telaio tanto costoso?....
.. ma la versione ALU mi pesa 12.5 e io sono abituato bene!......
... ma che centra il peso? La tua pesa 8 kg scarsi? (mi guarda come se fossi uno scemo del manicomio
e io per un attimo ci credo
.)
NO, NO, dai che il peso non si sente
.
. Nel mentre mi allontano per sentire se a Perugia gia si sa il prezzo OUTLET di Specy (e in effetti da 3.500 si passa a 2.700 per la carbon) e rientrando sento il padrone che commenta con un rappresentante la bici che avevo tirato fuori dal mazzo per caricarla in macchina: Specy? Questi dei forum mi fanno sorridere, ti chiedono il peso e poi non capiscono quello che comprano
ne ho vendute un centinaio online ma questi
( e non riporto per correttezza le critiche che ho sentito
. E non capisco come si faccia ad essere dei commercianti affermati e non capire che il cliente è la benzina del negozio???? Che non si parla male di nessun cliente!!!! NESSUNO!!!! Se non con tua moglie, a letto e in tarda ora
figurarsi quando parli di fronte ad un estraneo mai visto
venuto per comprare una S-WORKS!!!!)
..
Insomma oggi non ho lavorato dalle 11.00 in poi, quindi IO ho rimesso (alla faccia di chi ha fatto sciopero e mi ha fatto prendere la baby sitter), ho cercato di spendere invano circa molti molti euro, ho fatto 45+65+65+65+65 KM e sono tornato a casa deluso
Tutto perché quello statunitense mi ha annullato lasta