Autore Topic: ho fatto una str.....ta????  (Letto 1778 volte)

Offline giant80

• Jr. Member
  • **
ho fatto una str.....ta????
« il: Marzo 14, 2011, 08:34:24 pm »
ciao ragazzi ho cambiato il mio cervelo r3sl con uno giant tcr advanced isp. secondo voi ho fatto bene o nn e' all'altezza????

Offline tarzan

• Utente Sostenitore 2017
  • Sr. Member
  • MTB: Trek Superfly 9.9 - Cannondale Trigger 29''
  • Road Bike: Cannondale SupersixEvo Hm
Re: ho fatto una str.....ta????
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2011, 08:45:43 pm »
Se già l'hai fatto perchè porti un simile problema? Avrai ben valutato prima di decidere. Pedala e goditi la nuova bdc senza pensare se avrai preso la giusta decisione. Il tempo te lo dirà certamente.  :63:

Offline anto

• Sr. Member
  • MTB: Cannondale Scalpel 29 Black Inc.I,lynskey helix 29 lefty
  • Road Bike: Klein Qpro, trek emonda sl8
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2011, 09:04:01 pm »
Guarda da parte mia ti posso dire che ho la giant da circa un anno, bici fantastica comoda scattante e molto reattiva nei rilanci, direi perfetta per le mie esigenze, poi esteticamente penso che sia una spanna sopra molte altre bici viste su questo forum.............. :63:
Hai fatto bene e non te ne pentirai di sicuro, provala sui pedali in salita e poi mi saprai dire..... :biggrin2:

Offline s-works

• Hero Member
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2011, 09:17:15 pm »
Se già l'hai fatto perchè porti un simile problema? Avrai ben valutato prima di decidere. Pedala e goditi la nuova bdc senza pensare se avrai preso la giusta decisione. Il tempo te lo dirà certamente.  :63:
Penso la stessa cosa! :wink_smilie: dovevi chiedere prima, ormai hai fatto...goditela e non pensare ad altro!

Offline Eddy71

• Hero Member
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2011, 09:57:53 pm »
Hai fatto stra bene, le ho provate tutte e due, meglio la giant senza dubbio... Poi dipende sempre dall'utilizzo. metti una bella foto, ciao

Offline maso94

• Newbie
  • *
  • MTB: scott scale RC 2012
  • Road Bike: moser maso
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2011, 10:02:57 pm »
sono nuovo del forum e volevo cogliere l'occasine per salutare tutti! :63:
comunque tornando alla domanda io sono dell'idea che bisogna provare tante bici per trovare idifetti e i pregi
quindi penso che tu abbia fatto bene a cambiarla,anche se la bici che avevi prima era molto buona quindi goditela :bicycle:

Offline bikersmtb

• Hero Member
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2011, 10:34:27 pm »
sono nuovo del forum e volevo cogliere l'occasine per salutare tutti! :63:
comunque tornando alla domanda io sono dell'idea che bisogna provare tante bici per trovare idifetti e i pregi
quindi penso che tu abbia fatto bene a cambiarla,anche se la bici che avevi prima era molto buona quindi goditela :bicycle:

magari come primo msg presentarsi nell'apposito spazio non sarebbe male, che dici?? :63: