Autore Topic: Mtb cinese assemblata da me  (Letto 15109 volte)

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re: Mtb cinese assemblata da me
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2011, 12:38:48 pm »
Allora il telaio mi è costato 185 euro + 45 di spedizione + 15 euro di dogana, la forcella mi è costata 207 euro spedizione compresa senza costi di dogana, le ruote seppur red metal 5 mi sono costate 111 euro + 25 euro di spedizione da www.on-one.com.
Il trittico, il cambio le guaine, i freni etc. etc. erano tutte cose che avevo sull'altra bici e spesi lo scorso anno circa 600-700 euro tutto.
Il tutto comprato on line, solo cazzatine tipo guaine e distanziali e altre cose le ho prese al negozio.
Se vi fate la somma viene intorno ai 1300 euro.
E' tanto?

in assoluto NO...
anzi , complimenti per la passione...
personalmente non mi fido troppo di questi telai LOWCOST..
agli stessi  tuoi  1300euro preferirei una , ad esempio, GRand canyon7.0 in alluminio , con geometrie sicurament e ultracollaudate + garanzia+ montaggio superiore, specie nella forca.
ma non ha l'esclusivita' del montaggio personale

ma anche una decatlon o una canyon....

Offline davideado

• Full Member
  • MTB: TITICI FLEXY
  • Road Bike: DEDACCIAI ASSOLUTO
Re: Mtb cinese assemblata da me
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2011, 03:07:46 pm »
carina, io le darei un nome e lo metterei sul tubo obliquo magari la scritta in bianco....

come ti trovi con questa forcella ? è la RST first vero?

per la cura dimagrante c'è solo l'imbarazzo della scelta da dove voui partire :

io cambierei prima trittico e sella (se ti trovi bene con SMP prendine solo una più light) poi ruote.... :naughty: :naughty:

alla fine spende molto meno comprandone una nuova ...  :no:
spassionatamente ti converrebbe venderla e ripartire da zero, poi ognuono decide x se'
ciao

compliemti per la passione che ci hai messo nel montarla ma come già detto non farei molti upgrade ma se decidi di passare a qualcosa di migliore prenderei in considerazione una mtb nuova (tipo canyon ecc...)

Hai fatto una bella bici ma non ci spenderei sopra ancora molto