Vogliamo bene alle nostre bici vero?Io voglio ringraziare e dare l'addio al mio Taurine.Mi sembrava di essere un bastardo ingrato se avessi smontato questo telaio dimenticandolo poi, come se tra noi non ci fosse stato nulla.Le ho avute tutte tre, quella nera con i fregi arancio montata xtr, quella "bella"...uguale al Boss, forse la colorazione più azzeccata, e questa sl con la quale ho raggiunto un buon peso.Mai avuto un problema e tutte le volte che ci dovevo salire sopra, era con piacere.Ci ho fatto gare e poi tutti gli allenamenti, e negli ultimi tempi non avendo bici adatte a disposizione qualche escursione in Carpegna...e non vi immaginate cosa ha sopportatoFortuna? non lo so.La ringrazio e la saluto.Ha finito il suo tempo!voglio ricordarla così:http://img27.imageshack.us/i/27040429.jpg/
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=18744.0... ...non una 29"
Io ci vinsi gli italiani con la Taurine e corsi anche in coppa del mondo. Come telaio alla fine non è che fosse chissà che. Poca tecnologia e molto peso, ma faceva il suo sporco lavoro. Di certo non si rompeva quando cadeva da ferma (...come la Flash)... Devo dire che vedendola ancora li dal mio rivenditore, in attesa che venga portata via dal rappresentante, mi dispiace assai. R.I.P.
Citazione da: Ueuezaza - Aprile 10, 2011, 06:08:55 pmIo ci vinsi gli italiani con la Taurine e corsi anche in coppa del mondo. Come telaio alla fine non è che fosse chissà che. Poca tecnologia e molto peso, ma faceva il suo sporco lavoro. Di certo non si rompeva quando cadeva da ferma (...come la Flash)... Devo dire che vedendola ancora li dal mio rivenditore, in attesa che venga portata via dal rappresentante, mi dispiace assai. R.I.P. scusa spiegati meglio.........ti si è rotta la flash cadendo da fermo?!?! .....se si dove?
Citazione da: marco monoruota - Aprile 10, 2011, 10:19:43 pmCitazione da: Ueuezaza - Aprile 10, 2011, 06:08:55 pmIo ci vinsi gli italiani con la Taurine e corsi anche in coppa del mondo. Come telaio alla fine non è che fosse chissà che. Poca tecnologia e molto peso, ma faceva il suo sporco lavoro. Di certo non si rompeva quando cadeva da ferma (...come la Flash)... Devo dire che vedendola ancora li dal mio rivenditore, in attesa che venga portata via dal rappresentante, mi dispiace assai. R.I.P. scusa spiegati meglio.........ti si è rotta la flash cadendo da fermo?!?! .....se si dove?A me no, ma a miei amici.. e non solo una volta. Il carro posteriore della Flash è debolissimo. Se l'appoggi male e ti cade su un sasso ti si crepa subito il carro superiore. Anche alla mia ragazza si è rotto. Ha fatto la gara con il carro rotto oggi.si ripara
Citazione da: marco monoruota - Aprile 10, 2011, 10:19:43 pmCitazione da: Ueuezaza - Aprile 10, 2011, 06:08:55 pmIo ci vinsi gli italiani con la Taurine e corsi anche in coppa del mondo. Come telaio alla fine non è che fosse chissà che. Poca tecnologia e molto peso, ma faceva il suo sporco lavoro. Di certo non si rompeva quando cadeva da ferma (...come la Flash)... Devo dire che vedendola ancora li dal mio rivenditore, in attesa che venga portata via dal rappresentante, mi dispiace assai. R.I.P. scusa spiegati meglio.........ti si è rotta la flash cadendo da fermo?!?! .....se si dove?A me no, ma a miei amici.. e non solo una volta. Il carro posteriore della Flash è debolissimo. Se l'appoggi male e ti cade su un sasso ti si crepa subito il carro superiore. Anche alla mia ragazza si è rotto. Ha fatto la gara con il carro rotto oggi.
ma sul catalogo non hanno scritto che è fatta di carbonio ballistec, ossia carbonio militare più resistente dell' acciaio? ....lo sapevo che erano tutte ca****e........ cmq credo che tutto si risolva in garanzia no? io fino ad ora non posso lamentarmi del servizio offertomi da cannondale....sempre eccellente